1.     Mi trovi su: Homepage #3948122
    Toldo, l'addio ora è più vicino

Per il suo posto Julio Cesar e Frey

L'errore di mercoledì sera al "Dragao" potrebbe accelerare il processo di divorzio tra l'Inter e Toldo. Da mesi si parla del desiderio di Mancini di voltare pagina, e ora è sempre più difficile che il numero uno resti dopo giugno. Per il futuro i nomi sono due: Julio Cesar, sbarcato in questi giorni in Italia e "parcheggiato" al Chievo per sei mesi, e Sebastien Frey, per cui i contatti con il Parma sono avviati da tempo.

Dopo le buone prestazioni contro Palermo e Roma, Francesco Toldo ha vissuto un passaggio a vuoto contro il Porto, regalando di fatto il pareggio ai lusitani con un'uscita sbagliata che ha favorito Costinha, abile a servire il compagno Ricardo Costa. Un errore che ha messo di nuovo in discussione il futuro del portiere veneto con la casacca dell'Inter e che potrebbe dare un'accelerata al divorzio. Nella giornata di giovedì il Chievo ha presentato Julio Cesar, portiere brasiliano parcheggiato in Veneto dall'Inter, che lo ha prelevato dal Flamengo a parametro zero. Il vice-Dida nella Seleçao potrebbe già esordire domenica in campionato, al posto del 39enne Luca Marchegiani.

Ma l'Inter continua a seguire da vicino anche Sebastien Frey, che lascerà Parma a fine stagione. Per il francese si tratterebbe di un gradito ritorno, dopo la doppia esperienza negli anni passati in nerazzurro, prima come vice-Pagliuca e poi titolare nella disgraziata stagione 1998/99.

Francesco Toldo, comunque, può dormire sonni tranquilli, visto che gli estimatori non gli mancano di certo: Manchester Utd e Arsenal, che attualmente schierano i disastrosi Carroll e Lehmann, accoglierebbero a braccia aperte l'ex estremo difensore della Nazionale. Considerate le performance abituali dei due colleghi, a Toldo verrebbe perdonato senza problemi anche un errore come quello di Oporto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3948123
    Originally posted by Pezzotto
    Frey... titolare nella disgraziata stagione 1998/99. [/QUOTE]

E lo rivogliono? Proprio masochisti gli interisti...

[QUOTE]Originally posted by Pezzotto
    Francesco Toldo, comunque, può dormire sonni tranquilli, visto che gli estimatori non gli mancano di certo: Manchester Utd e Arsenal, che attualmente schierano i disastrosi Carroll e Lehmann, accoglierebbero a braccia aperte l'ex estremo difensore della Nazionale. Considerate le performance abituali dei due colleghi, a Toldo verrebbe perdonato senza problemi anche un errore come quello di Oporto.

Eh si proprio delle prospettive esaltanti quelle di Toldo...
    Visto che proprio deve farle le papere meglio fare in team blasonati...
    [size=1]----- Eddiecip (alias Eddieciop)--------
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  3.     Mi trovi su: Homepage #3948124
    L'inter ha una marea di scelte, la cosa criminale è gettare continuamente alle ortiche quelle fatte in precedenza.

HAnno CArini che, dopo essere stato eletto miglior portiere sudamericano, qualche anno fa, in Italia si stà rovinando, hanno sballottato Frey (gran portiere) avanti e indietro ed ora lo rivogliono e poi, non si sa bene per quale motivo, si sono andati a prendere anche Julio Cesar .....
    Ma a chi chiedono consigli per le campagne acquisti ?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3948127
    Originally posted by deckard
    Frey è un miliardo di volte meglio di Toldo.
    del toldo di quest'anno sicuramente si,toldo è peggiorato molto ultimamente(anche se non è mai stato un portiere eccezzionale)mentre frey sembra che maturando sia migliorato molto,mentre quando era a milano non era proprio impeccabile.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3948129
    Originally posted by rinnegato
    del toldo di quest'anno sicuramente si,toldo è peggiorato molto ultimamente(anche se non è mai stato un portiere eccezzionale)mentre frey sembra che maturando sia migliorato molto,mentre quando era a milano non era proprio impeccabile.

si ma li era la squadra che faceva skifo:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3948132
    Secondo me l'inter fa bene a cambiare portiere . Inanzitutto perchè non è più molto giovane e poi perchè non è il massimo. Io mi preoccupo se Mancini va a cercare Sereni alla Lazio. Secondo me Sereni nella Lazio deve giocare titolare.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #3948133
    Originally posted by Bardok
    Secondo me l'inter fa bene a cambiare portiere . Inanzitutto perchè non è più molto giovane e poi perchè non è il massimo. Io mi preoccupo se Mancini va a cercare Sereni alla Lazio. Secondo me Sereni nella Lazio deve giocare titolare.

Mah boh... voler togliere di mezzo Toldo non vuol dire doverne cercare altri. Hanno fisso in panchina il portiere del Paraguay che è un classe '82 o '81... o comunque giù di lì, non vedo proprio il motivo di cercarne altri... ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3948134
    Originally posted by Nomak
    Mah boh... voler togliere di mezzo Toldo non vuol dire doverne cercare altri. Hanno fisso in panchina il portiere del Paraguay che è un classe '82 o '81... o comunque giù di lì, non vedo proprio il motivo di cercarne altri... ;)

1-è dell'uruguay
    2-nn è dell'82 ma ha piu o meno la stessa età di buffon
    3-nn è titolare della sua nazionale dato che ha perso il posto da qualche anno:)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3948135
    Originally posted by massituo
    1-è dell'uruguay
    2-nn è dell'82 ma ha piu o meno la stessa età di buffon
    3-nn è titolare della sua nazionale dato che ha perso il posto da qualche anno:)

Le ha prese tutte è ??????:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Toldo addio, l'Inter vuole voltare pagina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina