1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3948146
    25/02/05 - Niente Angelina Jolie a Sanremo 2005

Copyright 2005 www.laracroftreborn.com

Sembrava confermato, eppure c'era sempre quell'1% di possibilità che andasse tutto in fumo... A volte capita che quell'1% venga a galla proprio nel momento meno opportuno, lasciandoti sconcertato e con una sensazione di tristezza improvvisa, come se ti fosse crollata una certezza che ormai pensavi consolidata... Avete capito bene: Angelina Jolie non parteciperà al Festival di Sanremo di quest'anno. Infatti sembra ormai impossibile da contattare, e a creare problemi ci si mette anche la coincidenza della notte degli Oscar. Anche la cantante Jennifer Lopez non verrà in Europa all'inizio di marzo, dal momento che il nuovo album sarà presentato in Usa proprio nella prima settimana di marzo. Rimangono sicuri come ospiti speciali Gwen Stefani e Michael Bublè, e si tratta anche con Beyoncè, recentemente rientrata nel gruppo delle Destiny's Child. Per la serata finale, Vasco Rossi, che verrà premiato, sembra si stia orientando per una risposta affermativa.

Ho postato questa news xkè ho visto ke non ce l'avevate... Mi spiace darvi la brutta notizia:(
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #3948148
    Beh, almeno Lola Ponce ci sarà... io avrei guardato San Remo o per Angy o per Lola ed ora opto per la seconda! :rolleyes: (so che non la conoscete, però mi farà piacere guardarla! :D)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3948150
    Be' c'è Shark Tale candidato all'oscar..credo che Angelina tra le due cose abbia preferito starsene presso la sala delle statuine d'oro ;) Inoltre avrà i suoi ijmpegni come Ambasciatrice di benevolenza presso l'ONU e chissà cos'altro .

Un vero peccato per tutti noi che potevano magari assistere ad una bella intervista .

Oggi o domani vado a vedere Shark Tale ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3948152
    Neanche quest'anno guarderò il Festval di Sanremo :asd:
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3948156
    Sanremo è uno spettacolo televisivo voluto dalla case discografica .
    Il gruppo dei vincitori si conosce da prima che inizi la manifestazione :rolleyes:

Probabilmente avrei assistito con piacere alla partecipazione di Angelina ..
    al limite darò un'occhiata al Vasco nazionale .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage #3948157
    Originally posted by Kurtis89
    Infatti ki è?:confused:

Cmq io a questo punto lo guardo x Gwen Stefani e x Beyoncè se viene... Ci tenevo tanto anke a vedere Jennifer:cry:

La più famosa interprete di Esmeralda in Notre Dame de Paris - italian version... comunque sia è un nome riservato alle persone che seguono un po' l'ambiente teatrale.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Forse Angelina Jolie a Sanremo 2005

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina