1.     Mi trovi su: Homepage #3948322
    Le parti avrebbero raggiunto l'accordo

Dopo mesi di voci e mezze conferme, ora pare certo: Gilardino nella prossima stagione indosserà la maglia del Milan. Il giocatore avrebbe raggiunto l'accordo con i dirigenti rossoneri per un contratto fino al giugno del 2010. Decisiva ai fini della conclusione della trattativa, una clausola del contratto dell'attaccante col Parma, che obbliga il club ducale ad aumentargli l'ingaggio in caso di mancata cessione.
    Il futuro di "Gila" dunque pare sempre più tinto di rossonero. Addio Real Madrid, che anche grazie alla presenza di Sacchi pareva poterlo avere, ecco il Milan di Ancelotti fino al 2010. Almeno così trapela, e pare che l'accordo sia stato raggiunto venerdì. Il prcuratore del giocatore, Beghetto, ed i dirigenti di via Turati Galliani e Braida, si sarebbero incontrati per ratificare quello che loro stessi non hanno mai nascosto esere unaffare molto vicino dalla conclusione.
    Cinque anni di contratto, dopo che nella passata esate pareva vicino a Roma, Juventus ed a qualche assortivo club inglese. Finì con il rinnovo con il Parma, ma in quel contratto, che scadeva nel 2007, c'era anche una clausola che "blindava" lo stesso Gilardino: se il Parma lo avesse voluto tenere oltre il giugno 2005, in pratica lo doveva ricoprire di oro. Una cosa che il club Ducale non può fare, e che lo ha costretto a cedere alle lusinghe del club rossonero. I dettagli del contratto non sono ancora totalmente chiari, manca la firma del Parma, in attesa di definirecon il Milan quali saranno le eventuali contropartite tecniche. Intanto, Gilardino dorme sonni tranquilli: ha il futuro assicurato.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3948327
    Originally posted by massituo
    chissa che coppia gol del piero crespo.....hai un nn gol a partita assicurato:asd:
    io certe volte voi milanisti non vi capisco.....................ti dico crespo quest'anno mi sembra abbia fatto parecchi gol e vi ha salvato parecchie volte.............(vedi manchester, lazio,etc.)..................perchè ce l'avete su con lui??????????''secondo me è un grande attaccante...
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3948328
    Originally posted by The bosss
    io certe volte voi milanisti non vi capisco.....................ti dico crespo quest'anno mi sembra abbia fatto parecchi gol e vi ha salvato parecchie volte.............(vedi manchester, lazio,etc.)..................perchè ce l'avete su con lui??????????''secondo me è un grande attaccante...

Si ma bisogna vederlo giocare....è un fantasma....
  4.     Mi trovi su: Homepage #3948333
    Originally posted by rinnegato
    spero per loro che ridiano crespo al chelsea e si tengano superpippo;tenersi crespo e vendere pippo sarebbe una follia secondo me:sbam:

Da quanto diceva Ancelotti era intensionato a tenersi Crespo e girare Gilardino al Chelsea, però mi sembra troppo assurda come scelta... per essere effettuata... :rolleyes:

Gilardino,sì al Milan fino al 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina