1.     Mi trovi su: Homepage #3948478
    ieri non sono riuscito ad entrare nel forum , la mattina appariva la scritta sito in manutenzione ed il pomeriggio-sera non entrava e basta non so il motivo di tutti questi problemi anche perche' l'ho segnalato tempo fa' ma nessuna risposta è giunta :confused:
    non so se abbiate avuto gli stessi problemi pero' a me scoccia soprattutto il sabato prima delle partite non poter entrare nel forum....... :(
    buon pranzo a tutti :approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3948487
    Originally posted by Giovanni1982
    come sospettavo...:asd:

guarda che per vincere qualcosa devi estromettere tutti i manager compresi quelli che hanno abbandonato le squadre...:D

veramente ne parlavo con scud...ma lui ha detto di nn estrometterti perchè ci serviva uno che faccia numero nelle leghe e che arrivi ultimo:asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3948490
    Originally posted by Giovanni1982
    io sospettavo che massi mi avesse estromesso dal forum...:asd:
    non scherzare su'...poi con chi ce la prendiamo se tu non ci sei...chi prendiamo in giro...chi difende del piero....chi perde le partite......e poi se non stai piu' nel forum finisce che ti scoli tutte le riserve di alcool della tua citta' :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3948491
    Originally posted by lallo
    ieri non sono riuscito ad entrare nel forum , la mattina appariva la scritta sito in manutenzione ed il pomeriggio-sera non entrava e basta non so il motivo di tutti questi problemi anche perche' l'ho segnalato tempo fa' ma nessuna risposta è giunta :confused:
    non so se abbiate avuto gli stessi problemi pero' a me scoccia soprattutto il sabato prima delle partite non poter entrare nel forum....... :(
    buon pranzo a tutti :approved:

....e forza reggina :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #3948492
    Originally posted by lallo
    non scherzare su'...poi con chi ce la prendiamo se tu non ci sei...chi prendiamo in giro...chi difende del piero....chi perde le partite......e poi se non stai piu' nel forum finisce che ti scoli tutte le riserve di alcool della tua citta' :asd: :asd:

:rolleyes:

scusa lallo ma tra un'ora devo dare l'assalto al camion della guinness....:sbam:

problemi con il forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina