1.     Mi trovi su: Homepage #3948572
    Ciao a tutti
    Attenzione xè abejon è stato anche espulso dopo aver causato il fallo x il rigore decisivo (nn se venga assegnato un malus x aver causato il rigore!), inoltre come già riportato sopra entra makinwa a centrocampo. In attacco poi l'uomo uccello doppietta e zalayeta assist.... (contro la tua difesa a 3) nn so...
    Dipenderà molto da cosa faranno i milanisti stasera...cmq sono fiducioso che la ns squadra possa fare risultato....

Bentornato torre!
    ola

Forza Del Piero!!!!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3948576
    Originally posted by WollyBully
    la vedo dura, ma posso farcela.
    La mia difesa ha giocato alla grande (portiere escluso) ma anche la Facciazzi ha messo giù buoni giocatori. molto si decide stasera

Beh, De Sanctis prende 0.5 (al quale va aggiunto lo 0.5 di casa), quindi non prende neanche un voto cosi brutto. La tua difesa ha fatto bene, e lui (per ora) ha solo Zola che prende un buon voto a fare costruzione centrale, ed ha un attacco discreto. C'è da dire però che i tuoi terzini dovrebbero costruire abbastanza e (per ora) il suo filtro sulle fasce fatto da Bresciano è inesistente, la prestazione di Cambiasso (e dell' inter) inciderà sicuramente sul match. Attualmente per me non ha particolare vantaggio, anzi... è un match aperto a qualsiasi risultato. :)

SeVinciTiMaledico-Torre F.C.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina