1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3948588
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni.

Reggina-Chievo
    Nakamura < ---

Lecce-Messina
    Bjelanovic < Cassetti

Cagliari-Atalanta
    Langella < ---
    Sala < Natali
    Esposito < Zola
    Makinwa < Marcolini
    Abejon < Esposito
    Marcolini su rigore (fallo di Abejon su Marcolini)
    Abejon, espulsione ingiustificata

Brescia-Sampdoria
    Tonetto < ---

Fiorentina-Udinese
    Bojinov < Jorgensen
    Ariatti < Miccoli
    Muntari < ---
    Di Natale < Di Michele

Lazio-Parma
    Oddo su rigore (fallo di Bonera su Bazzani)
    A. Filippini < Seric

Palermo-Roma
    Brienza < ---
    Toni < Santana

Juventus-Siena
    Del Piero < Zalayeta
    Emerson < Camoranesi
    Del Piero su rigore (fallo di Taddei su Emerson)

Inter-Milan
    Kakà < Gattuso
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3948593
    Originally posted by Giovanni1982
    perfetto scud! Ma il goal di tacco vale sempre +4?:sbam:

Alla faccia di chi vuole male a Del Piero... Anche secondo me non vale più il giocatore che la metteva all'incrocio una partita su due, però in queste partite è molto utile.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3948595
    Originally posted by ScudettoWeb
    Alla faccia di chi vuole male a Del Piero... Anche secondo me non vale più il giocatore che la metteva all'incrocio una partita su due, però in queste partite è molto utile.

ogni riferimento è puramente casuale e soprattutto si dice il peccato e non il peccatore..........................................................vero massi?:asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  4.     Mi trovi su: Homepage #3948597
    Originally posted by Giovanni1982
    anche tu boss....nn tirarti indietro...

poi fosse l'unico massi...:rolleyes:

guarda se vai a vedere nei miei vari post io ho sempre detto che del piero non è un fenomeno, o meglio non è più un fenomeno......è un giocatore discreto come tanti altri(e lo ribadisco).................e comunque il del piero delle ultime 2 partite non è il del piero degli anni e mesi scorsi.......si vede che la cura capello funziona......
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  5.     Mi trovi su: Homepage #3948598
    Originally posted by The bosss
    guarda se vai a vedere nei miei vari post io ho sempre detto che del piero non è un fenomeno, o meglio non è più un fenomeno......è un giocatore discreto come tanti altri(e lo ribadisco).................e comunque il del piero delle ultime 2 partite non è il del piero degli anni e mesi scorsi.......si vede che la cura capello funziona......

cmq ti dico solo una cosa:::::::: grande alexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!! orgasmico!!!!:D
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3948599
    Originally posted by The bosss
    ogni riferimento è puramente casuale e soprattutto si dice il peccato e non il peccatore..........................................................vero massi?:asd:

guarda che io tifo sempre del piero titolare....ha segnato al siena mica al milan....la giuve vinceva comunque...magari nn 3 a 0(anche se oggi ha giocato bene del piero nulla da dire)...ma siccome è una ogni mille....
  7.     Mi trovi su: Homepage #3948600
    Originally posted by massituo
    guarda che io tifo sempre del piero titolare....ha segnato al siena mica al milan....la giuve vinceva comunque...magari nn 3 a 0(anche se oggi ha giocato bene del piero nulla da dire)...ma siccome è una ogni mille....

si si....:rolleyes:

Quando totti fa il goal del 3-0 al livorno in casa è un fenomeno..:rolleyes:

Ma si anche se oggi nn avesse fatto una gran partita sarei rimasto della stessa idea! Grande Alex! Sei sempre il migliore!:sbam:
  8.     Mi trovi su: Homepage #3948602
    Originally posted by ScudettoWeb

Quoto. Però allora ha un ingaggio spropositato.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Riassunto gol, assist e rigori della 26a giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina