1.     Mi trovi su: Homepage #3948632
    primo tempo buono per il ritmo ma scadente per le emozioni leggermente meglio l'inter che sta pressando efficacemente, 0-0 giusto ;)
    comunque a quelli che dicono che il portiere non conta, vari esempi tipo manchester arsenal real barcellona etc si vedessero la parata di dida su veron......dida :eek: avercelo un portiere così :rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #3948633
    Originally posted by lallo
    primo tempo buono per il ritmo ma scadente per le emozioni leggermente meglio l'inter che sta pressando efficacemente, 0-0 giusto ;)
    comunque a quelli che dicono che il portiere non conta, vari esempi tipo manchester arsenal real barcellona etc si vedessero la parata di dida su veron......dida :eek: avercelo un portiere così :rolleyes:

quoto.
    L'Inter stà giocando bene contro un Milan difficile da aggredire.
    Ottima prestazione di Cambiasso e Veron per l'Inter. Martins scatenato.
    Milan che però si difende con elganza ed è sempre pronta a colpire.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3948638
    Originally posted by ScudettoWeb
    Inter superiore, direi. Dida buono, il tiro tutto sommato era centrale. A me sta divertendo molto francamente.
    a 113 km/h tra le gamne di tre giocatori di solito non lo vedi e ne sa qualcosa de sanctis, inoltre proprio centrale, al replay si coglie meglio, non era lui ci va d'istinto 8 portieri su 10 forse anche 9 non la prendono ;)
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3948640
    Originally posted by Pezzotto
    Come mai e' uscito Kaladze? Infortunio?
    Ma Kaladze prende lo stesso i bonus della difesa....giusto?
    A. Einstein

5.     Mi trovi su: Homepage #3948644
    E' entrato Adriano....non deve assolutamente segnare lui !! :mad:
    A. Einstein

6.     Mi trovi su: Homepage #3948645
    cari giuventini io sarei molto ma molto preoccupato se il milan vince queste la vedo dura......:cool:
    A. Einstein

7.     Mi trovi su: Homepage #3948646
    Originally posted by lallo
    cari giuventini io sarei molto ma molto preoccupato se il milan vince queste la vedo dura......:cool:
    Preoccupatevi pure :D
    A. Einstein

Inter - Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina