1.     Mi trovi su: Homepage #3948730
    ...tutti mi andavano contro quando dicevo ke il milan ha un culo(mi disp ma devo dirlo volgarmente xke fortuna è dire poco)vorrei ke quelli ke mi prendevano x pirla mi smentissero anke oggi :sbam:
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #3948732
    Originally posted by RECO
    Meglio vincere con fortuna, o vincere non rispettando il regolamento?

e ki vince nn rispettando il regolamento????nessuno
    c'è solo una squadra ke vince con 0 tiri in porta in 5 partite di fila
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3948733
    Originally posted by marcuzzo
    e ki vince nn rispettando il regolamento????nessuno
    c'è solo una squadra ke vince con 0 tiri in porta in 5 partite di fila

questa volta nn meritavamo di vincere(e neanche di pareggiare sinceramente)....abbiamo avuto culo stavolta...ma altre volte no...e cmq dite quello che volete....abbiamo battuto gli imbattibili:asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3948735
    Originally posted by marcuzzo
    ...tutti mi andavano contro quando dicevo ke il milan ha un culo(mi disp ma devo dirlo volgarmente xke fortuna è dire poco)vorrei ke quelli ke mi prendevano x pirla mi smentissero anke oggi :sbam:

la fortuna è spesso una componente primaria per decretare la vittoria finale. Onore a chi vince fortunosamente (come il milan quest'anno) rispetto a squadre che hanno 10 scudetti rubati e 4 dopati (ma tanto almeno quelli si spera che li ritireranno.... riconoscere l'illecito e far cadere il reato in prescrizione sarebbe davvero ridicolo, già siamo gli zimbelli di mezzo mondo, questa sarebbe davvero la botta finale :D )
  5.     Mi trovi su: Homepage #3948736
    Originally posted by LaBiRiNtO
    la fortuna è spesso una componente primaria per decretare la vittoria finale. Onore a chi vince fortunosamente (come il milan quest'anno) rispetto a squadre che hanno 10 scudetti rubati e 4 dopati (ma tanto almeno quelli si spera che li ritireranno.... riconoscere l'illecito e far cadere il reato in prescrizione sarebbe davvero ridicolo, già siamo gli zimbelli di mezzo mondo, questa sarebbe davvero la botta finale :D )

questo lo dici tu..
    e cmq saremmo sempre davanti caro..:muhehe:
    [size=1]----- Eddiecip (alias Eddieciop)--------
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  6.     Mi trovi su: Homepage #3948737
    Originally posted by Eddiecip
    questo lo dici tu..
    e cmq saremmo sempre davanti caro..:muhehe:

per fortuna non solo il solo però :)
    "ROMA, 24 febbraio 2005 - "Sulla base di quanto è scritto nella sentenza dobbiamo valutare se questi fatti accertati ci consentano di riaprire un'indagine archiviata all'epoca dell'autodenuncia di Agricola e poi verificare che non siano intervenute prescrizioni". E' il capo delle Procura antidoping del Coni, Giovanni Verde, a parlare sulla base delle motivazioni della sentenza di primo grado del processo per doping alla Juventus, depositate presso la cancelleria del tribunale di Torino.
    "Ho chiesto al presidente del Coni, Gianni Petrucci, di farmi avere immediatamente copia della decisione - ha spiegato il professor Verde -; io conto nella prossima settimana di fare una riunione con i miei collaboratori per valutare che cosa possiamo fare. Il caso comunque è troppo delicato per cui ritengo che sia opportuna una valutazione collegiale, bisogna comunque tenere conto che si tratta di un fatto storicamente datato e che risale a sette anni fa". Per poi assicurare: "Se ci dovessimo convincere che ci sono gli estremi per poter riaprire il caso lo faremo subito e non staremo ad aspettare".
    Immediate le reazioni, su tutti i fronti. Durissima quella di Moreno Torricelli, l'ex giocatore della Juventus: "Non ci sto, questa sentenza mi offende perché io non sono una persona falsa". Il giocatore è stato indicato come uno dei giocatori che avrebbero mentito durante le deposizioni in Tribunale. "Sono sconcertato e arrabbiato - ha sottolineato Torricelli, attualmente tesserato in serie B dall'Arezzo -. Non capisco come un giudice si possa permettere di affermare cose tanto gravi. Io sono tranquillissimo, so di aver detto quello che effettivamente ho fatto e preso. Mi sento pulito, non ho mai fatto uso di sostanze dopanti".
    Si profilano nubi oscure sul futuro del calcio italiano e il Codacons si inalbera chiedendo un risarcimento danni di 4 milioni di euro, l'accertamento delle responsabilità e le sanzioni adeguate. Sono le richieste contenute in una diffida presentata alla Juventus, al Coni, alla Figc e al ministero della Salute in seguito al deposito delle motivazioni della sentenza di condanna del medico della squadra bianconera Riccardo Agricola.
    L'Associazione chiede il risarcimento "per la sistematica e illecita somministrazione di farmaci agli atleti e per la manipolazione clinica finalizzata al miglioramento delle prestazioni". A Coni e Figc si chiede invece di accertare e sanzionare la responsabilità per il doping e frode sportiva, nonché ogni altra eventuale violazione delle norme federali. Il Ministero della Salute infine è stato sollecitato per quanto riguarda la realizzazione di una efficace campagna contro il doping e per stabilire la partecipazione di rappresentanti delle associazioni di consumatori negli organismi di vigilanza e controllo sul doping.
    Come in un flipper impazzito, la pallina è schizzata anche in Parlamento. Ad alzare la voce è Paolo Cento, vicepresidente della commissione Giustizia della Camera, nonché presidente del Roma Club Montecitorio. "Queste notizie - ha detto il parlamentare verde - confermano la necessità di una commissione di inchiesta interna alla Federcalcio molto seria. Anche in sede parlamentare è del tutto evidente la necessità che venga immediatamente riconvocata la commissione di inchiesta sul calcio che ha lavorato nei mesi scorsi. Occorre riaprire la riflessione - ha concluso - per evitare che in futuro si ripetano episodi del genere e anche per accertare la veridicità dei verdetti sportivi di quegli anni". Siamo solo all'inizio."
  7.     Mi trovi su: Homepage #3948738
    Originally posted by LaBiRiNtO
    la fortuna è spesso una componente primaria per decretare la vittoria finale.
    quoto....non primaria, ma comunque indispensabile :)
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3948739
    avete visto come ha giocato il mio alex :love: :love: ?? Il milan è da tanto ke vince col c**o...ieri per la prima volta tenevo all'inter...ero pure con la maglia dell'inter a sentir la partita!!

Poi....la delusione....:cry:

PS: mega sono contento ke l'inter ha perso l'imbattibilità, ora non possono + vantarsene :asd: ...una scusa un meno :asd: :asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3948740
    CONTRO IL CULO NON CI SONO NE SCHEMI NE ALTRO!
    :cry: NEANCHE IL DOPING POTRA' AVERE LA MEGLIO!:(
    DOMENICA, IL MILAN A BERGAMO E LA JUVE A ROMA... CI SARA' ANCHE IL SORPASSO!:cry:

:nah: PENSO CHE A QUESTO PUNTO, CON GRANDE TRISTEZZA:cry: , IL MILAN PUO' VINCERE TUTTO!:wall:
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3948741
    Originally posted by fcbai
    CONTRO IL CULO NON CI SONO NE SCHEMI NE ALTRO!
    :cry: NEANCHE IL DOPING POTRA' AVERE LA MEGLIO!:(
    DOMENICA, IL MILAN A BERGAMO E LA JUVE A ROMA... CI SARA' ANCHE IL SORPASSO!:cry:

:nah: PENSO CHE A QUESTO PUNTO, CON GRANDE TRISTEZZA:cry: , IL MILAN PUO' VINCERE TUTTO!:wall:

no no noi la roma la battiamo!!!:mad: :mad: il mio alex ci farà sognare!!:muhehe:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3948743
    è vero,il milan ieri sera non ha giocato bene e invece ho visto una grande inter. Per 20 anni l'inter ha sempre giocato in difesa ed è sempre riuscita a fare risultato in contropiede, ricordo che nell'ultimo derby vinto dall'inter vieri aveva segnato con la coscia!!!
    cmq l'inter meritava di vincere ed il milan ha avuto un gran culo...ma anche se tatticamente l'inter è stata perfetta,tecnicamente è evidente la differenza di valori...soprattutto in difesa!:)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  12.     Mi trovi su: Homepage #3948744
    tornando sulla partita la vera sorpresa per me è stata che mancini stavolta ha azzeccato la tattica in tutto e per tutto :eek: incredibile....:D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

siccome...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina