1.     Mi trovi su: Homepage #3948811
    In un 4-1-3-2, il calciatore davanti alla difesa (non impegnato a marcare il fantasista) contribuisce alla costruzione centrale e fin qua tutto ok. Ma in che modo? Sempre con il doppio del suo valore?

Conviene di piu' un 5-3-2 o un 4-1-3-2? (considerando che il mio avversario non ha fantasista)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3948812
    Originally posted by Pezzotto
    In un 4-1-3-2, il calciatore davanti alla difesa (non impegnato a marcare il fantasista) contribuisce alla costruzione centrale e fin qua tutto ok. Ma in che modo? Sempre con il doppio del suo valore?

Conviene di piu' un 5-3-2 o un 4-1-3-2? (considerando che il mio avversario non ha fantasista)

Perchè il doppio? I difensori costruiscono per il loro valore, non per il doppio. Cosi fa il mediano, che però non filtra. ;)
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3948815
    Originally posted by massituo
    no...contribuisce con i suoi pf...insomma...alla fine è meglio un 5 3 2

Se nn hai contro il fantasista conviene il 5-3-2 xche hai il bonus +2 della difesa a 5. Peri il resto sono identici: costuiscono sulle fasce con i terzini e i tre difensori centrali partecipano alla costruzione centrale.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Dubbio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina