1.     Mi trovi su: Homepage #3948816
    Stamattina ho visto Virtus Villa-Cervia. Partita giocata in piena tormenta di neve. Partita secondo me da sospendere. Ma si gioca. Ok.
    Poi guardo tutti i risultati dell'eccellenza romagnola. Le gare sono tutte sospese. Eppure le condizioni atmosferiche erano ovunque le stesse (bufera di neve, come detto).
    Allora dove sta la differenza fra il campo del Virtus Villa e tutti gli altri? La tivù. E costi di produzione che non possono vedersi raddoppiati in caso di sospensione. Triste.
    Siamo sicuri che sia corretto?

Nb
    Attenzione che non sto parlando dei valori tecnici espressi dalle due squadre sul campo. E' una questione di principio. Dico solo che una gara che andava sospesa (come tutte le altre dell'eccellenza romagnola oggi) è stata giocata per interessi che con le regole del calcio non hanno nulla a che fare. E credo non sia corretto.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3948818
    Originally posted by massituo
    ti do ragione deck...ma hai scoperto l'acqua calda....i soldi muovono tutto...ps: quanto è finita la partita???tanto per la cronaca;)

2 a 1 per il Cervia. Ma la partita andava sospesa alla fine del primo tempo, quando stava vincendo la Virtus Villa 1 a 0. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3948819
    Originally posted by massituo
    ti do ragione deck...ma hai scoperto l'acqua calda....i soldi muovono tutto...ps: quanto è finita la partita???tanto per la cronaca;)

Il Cervia ha vinto 2-1. Gol di Gualtieri e Moschino.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #3948821
    Originally posted by Nomak
    2 a 1 per il Cervia. Ma la partita andava sospesa alla fine del primo tempo, quando stava vincendo la Virtus Villa 1 a 0. :)

Sarebbe stata rigiocata però. Il fatto che sia andata avanti è stato tutto vantaggio della Virtus Villa. Vantaggio potenziale...

Sul Cervia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina