1.     Mi trovi su: Homepage #3948824
    Originally posted by massituo
    no...solo lo scudetto cucito sulla maglia

Carino però... :)
    Ma io un 50ve li darei a chi vince una lega...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3948825
    lo scudetto è molto piacevole...anche 50 ve sarebbero molto piacevoli :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #3948827
    cmq sui 50 VE è stato discusso e si è arrivati alla conclusione che nn sarebbe giusto:)

Certo, perchè 50 son troppo pochi... :asd:
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #3948828
    Fra l'altro parlo come se stessi dominando le leghe alle quali partecipo. Il che (purtroppo) non è...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3948829
    Originally posted by deckard
    Fra l'altro parlo come se stessi dominando le leghe alle quali partecipo. Il che (purtroppo) non è...

beh guarda...io ho iniziato male....parte centrale ottima...e con il finale ho rovinato tutto....2 leghe cmq me le sono aggiudicate lo stesso
  6.     Mi trovi su: Homepage #3948830
    una domanda, da profano alla prima stagione.
    quando finiscono i campionati, cosa ne è delle varie squadre che si hanno?
    si perdono tutte le rose?
    mi spiegate?
    grazie;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3948832
    Originally posted by TonyManero
    una domanda, da profano alla prima stagione.
    quando finiscono i campionati, cosa ne è delle varie squadre che si hanno?
    si perdono tutte le rose?
    mi spiegate?
    grazie;)
    Squadra da rifare....ma ti resta la societa' :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3948833
    io le sto ancora giocando tutte...
    se mi dice bene ne vinco 8 su 10 (5 quasi sicuro ma manca ancora tempo, le 3 più vicine alla conclusione sono anche quelle più a rischio con un parimerito e due con 1 punto di distacco) le altre 2 FORSE le piazzo in interlega (già più improbabile dato che sono 4° e 5°)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3948834
    perdi tutto....rimane il palmares e dopo è come se fosse al primo anno

quindi ti devi iscrivere nuovamente ad una lega, oppure puoi anche non iscriverti e lasciare la squadra "parcheggiata" per tutto il tempo che vuoi.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3948836
    Originally posted by TonyManero
    quindi ti devi iscrivere nuovamente ad una lega, oppure puoi anche non iscriverti e lasciare la squadra "parcheggiata" per tutto il tempo che vuoi.

occhio a non finire fuori tempo massimo con l'iscrizione alla coppa campioni però :P
    ne ho visti più di uno venire a mangiarsi le mani quà per non aver fatto in tempo..

Vincitori e Onori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina