1.     Mi trovi su: Homepage #3948856
    'E' tornato alle sue condizioni, in campo si vede'

ROMA, 27 FEB - Bravo Del Piero: il complimento arriva da Fabio Capello, dopo la doppietta al Siena e una grande prestazione del fantasista. 'Questo Del Piero fa divertire e vincere - spiega il tecnico -. Non so se star fuori abbia spinto Del Piero a reagire: la verita' e' che per un lungo periodo Alessandro non e' riuscito ad allenarsi bene, e dunque non era al massimo. Ora e' tornato alle sue condizioni, e in campo si vede. Se verra' a ringraziarmi? Di certo non lo diro', sono cose personali'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3948857
    'Il tridente? Dobbiamo saper fare anche altre cose'

ROMA, 27 FEB - 'Il campionato e' ancora lungo e sono sicuro che con il Milan sara' testa a testa fino alla fine'. E' parere di Alessandro Del Piero. L'attaccante, autore oggi di due dei tre gol con i quali la Juve ha battuto 3-0 il Siena a Torino, commenta poi l'esito felice della scelta tecnica di Fabio Capello che in avanti ha schierato il tridente. 'Penso sia casuale - ha detto Pinturicchio -. Adesso funziona, ma dobbiamo essere in grado anche di fare altre cose'.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3948858
    Originally posted by Pezzotto

ROMA, 27 FEB - Bravo Del Piero: il complimento arriva da Fabio Capello, dopo la doppietta al Siena e una grande prestazione del fantasista. 'Questo Del Piero fa divertire e vincere - spiega il tecnico -. Non so se star fuori abbia spinto Del Piero a reagire: la verita' e' che per un lungo periodo Alessandro non e' riuscito ad allenarsi bene, e dunque non era al massimo. Ora e' tornato alle sue condizioni, e in campo si vede. Se verra' a ringraziarmi? Di certo non lo diro', sono cose personali'.

Sto fetentone di Capello... ora è pure merito suo se Del Piero va alla grande... mah:wall: :wall:
    [size=1]----- Eddiecip (alias Eddieciop)--------
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3948859

sentilo...

del piero però è anke riuscito a tirarsi su grazie ai suoi tifosi ke ogni domenica quando giocava lo tifavano e lo osannavano...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3948862
    Moggi, "Del Piero ritrovato? L'avevo detto"

ROMA, 28 FEB - Per lo scudetto "sara' probabilmente decisivo" lo scontro diretto tra Milan e Juventus. La pensa cosi' il dg bianconero Luciano Moggi. Moggi elogia Del Piero, campione ritrovato sul quale pero' sono state fatte critiche troppo affrettate. E sabato c'e' la Roma all'Olimpico: un incontro difficile ma nella capitale - dice - per la Juve non ci saranno particolari problemi ambientali. "Difficilissimo" invece l'impegno di Champions contro il Real che "pullula di campioni".
  6.     Mi trovi su: Homepage #3948863
    Le due stelle assenti contro il Betis, si spera per la Juve

MADRID, 28 FEB - Le due stelle del Real Madrid Zidane e Raul saranno assenti nell'incontro di mercoledi' di Liga contro il Betis Siviglia. Il capitano spagnolo soffre ancora per un'infezione intestinale, mentre Zizou e' ai box per fastidi al ginocchio sinistro. Per i due galacticos si spera in un recupero per la sfida di Champions League di mercoledi 9 contro la Juventus. Nelle merengues, per l'infrasettimanale contro i biancoverdi di Siviglia, e' previsto il rientro di Guti e Ronaldo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3948864
    Le due stelle assenti contro il Betis, si spera per la Juve

MADRID, 28 FEB - Le due stelle del Real Madrid Zidane e Raul saranno assenti nell'incontro di mercoledi' di Liga contro il Betis Siviglia. Il capitano spagnolo soffre ancora per un'infezione intestinale, mentre Zizou e' ai box per fastidi al ginocchio sinistro. Per i due galacticos si spera in un recupero per la sfida di Champions League di mercoledi 9 contro la Juventus. Nelle merengues, per l'infrasettimanale contro i biancoverdi di Siviglia, e' previsto il rientro di Guti e Ronaldo.

ci vuole un'altra juve rispetto all'andata..se riesce ad esprimere tutto il suo potenziale il real non ha scampo..delle assenze delle merengue mi frega poco..

Capello, Del Piero fa divertire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina