1.     Mi trovi su: Homepage #3948865
    Fermato Shevchenko, e' un omonimo

Bloccato per rapina nel Milanese, e' ucraino come il bomber

MILANO, 27 FEB - C'e' un altro Andriy Shevchenko, ucraino, che vive in Italia: e' stato arrestato dai carabinieri nel Milanese per una rapina. L'omonimo del centravanti rossonero e' nato nel 1975 e quindi solo un anno prima del bomber. E' stato bloccato insieme a due moldavi, uno di 20 e l'altro di 19 anni. I tre erano a bordo di un furgoncino nel quale e' stata ritrovata una motocicletta rubata a un 30enne di Milano. 'L'infortunio' costera' all'omonimo di Sheva 'un periodo di stop'.

:D :D :D :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #3948867
    Originally posted by Pezzotto
    Fermato Shevchenko, e' un omonimo

Bloccato per rapina nel Milanese, e' ucraino come il bomber

MILANO, 27 FEB - C'e' un altro Andriy Shevchenko, ucraino, che vive in Italia: e' stato arrestato dai carabinieri nel Milanese per una rapina. L'omonimo del centravanti rossonero e' nato nel 1975 e quindi solo un anno prima del bomber. E' stato bloccato insieme a due moldavi, uno di 20 e l'altro di 19 anni. I tre erano a bordo di un furgoncino nel quale e' stata ritrovata una motocicletta rubata a un 30enne di Milano. 'L'infortunio' costera' all'omonimo di Sheva 'un periodo di stop'.

:D :D :D :D

Magari avessero arrestato quello da noi conosciuto...
    sarebbe stato sicuramente un bene per la mia amata Juve....
    [size=1]----- Eddiecip (alias Eddieciop)--------
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3948868
    Originally posted by Eddiecip
    Magari avessero arrestato quello da noi conosciuto...
    sarebbe stato sicuramente un bene per la mia amata Juve....

ma tanto se non segna sheva segna serghinio al 94° o kakà di cu**o, oppure crespo di ginocchio...

meno male ke il milan era sheva-dipendente...ora mi devo ricredere

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Sheva arrestato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina