1.     Mi trovi su: Homepage #3948869
    Ammette che non c'è rigore: ammonito

Curioso episodio al 27' di Lecce-Messina. Il centrocampista dei salentini Giacomazzi cade in area dopo un contrasto: l'arbitro Rizzoli segnala prima il rigore, poi fa marcia indietro. "Giacomazzi ci ha detto che non era fallo - spiega il messinese Donati - e noi l'abbiamo riferito all'arbitro, che ha cambiato idea". Per il leccese, che conferma la tesi dell'avversario, c'è anche la beffa: l'ammonizione per simulazione.

A volte il fair-play costa caro. Il Lecce batte 1-0 il Messina con un gol nel finale di Bjelanovic, ma nel primo tempo si vede un rigore negato per un episodio che farà discutere. Giacomazzi cade in area dopo un contrasto con Rezaei e Zanchi, l'arbitro assegna il calcio di rigore, lui dà l'impressione di confidare ad un avversario che rigore non era, e dopo una discussione con membri di entrambe le squadre l'arbitro cambia idea, per poi ammonire il leccese.
    Nell'intervallo, il presidente del Lecce Semeraro spiega che i giocatori del Messina avrebbero invitato Giacomazzi ad ammettere che non era rigore, e l'uruguaiano avrebbe risposto "no" in senso di rifiuto di quella versione. Sull'equivoco e misterioso "no" sarebbe scattato il ripensamento del direttore di gara.
    A fine gara è lo stesso Giacomazzi, insieme a Donati, a dare la versione definitiva: "Io all'arbitro non ho detto nulla, perchè non sono stato letteralmente in grado di dirgli niente: non l'ho visto in faccia perchè come mi sono alzato sono stato circondato dai giocatori del Messina. A loro, sì, ho detto che non era fallo e non era stato toccato, ma non so dove fosse in quel momento l'arbitro Rizzoli". Donati conferma: "Abbiamo detto noi all'arbitro quello che ci aveva confessato Giacomazzi - ha detto - E così è stato. E' stato onesto. Ora dico solo che non è stato giusto successivamente ammonire Giacomazzi, e mi auguro che gli venga tolta".
  2.     Mi trovi su: Homepage #3948871
    Originally posted by massituo
    l'arbitro è da radiare

quoto appieno...
    [size=1]----- Eddiecip (alias Eddieciop)--------
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  3.     Mi trovi su: Homepage #3948872
    dalle mie parti si dice :

cornuto e mazziato

l'arbitro è solo un pò troppo fiscale, ha voluto comunque punire uno che, secondo lui, aveva simulato.

In ogni caso meno male che il Lecce ha vinto lo stesso, insieme alla vittoria della Reggina è uina delle poche cose positive della giornata, .... maledetto Abejon :muhehe: :muhehe:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3948876
    Originally posted by Nomak
    L'arbitro ha applicato il regolamento, suo malgrado. ;)

Secondo me non doveva dargli il giallo, perché senò era meglio se stava zitto, mi spiego meglio, visto il bel gesto di Giacomazzi che ha ammesso anche se non direttamente all'arbitro che non era fallo, si doveva premiare il gesto senza l'ammonimento. Dando il giallo, in futuro un giocatore al posto di ammettere l'errore, sta zitto e si tiene il rigore.
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3948877
    L'arbitro ha applicato il regolamento, suo malgrado. ;)

L'arbitro ha fatto una cosa di una gravità inaudita. Anzi, se lo ammettesse si rigiocherebbe la partita perché sarebbe un rarissimo caso di errore tecnico. Ci sono 4 ufficiali che possono prendere decisioni sul campo: arbitro e 3 assistenti. In questo caso la decisione è stata presa dai giocatori del Messina, visto che l'arbitro ha ascoltato loro... E' come dire che dopo un gol il portiere che l'ha subito va dall'arbitro a dire di fidarsi che non è gol, e quello annulla. Ma dai, "rob de matt" si dice da queste parti...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3948878
    Originally posted by ScudettoWeb
    L'arbitro ha fatto una cosa di una gravità inaudita. Anzi, se lo ammettesse si rigiocherebbe la partita perché sarebbe un rarissimo caso di errore tecnico. Ci sono 4 ufficiali che possono prendere decisioni sul campo: arbitro e 3 assistenti. In questo caso la decisione è stata presa dai giocatori del Messina, visto che l'arbitro ha ascoltato loro... E' come dire che dopo un gol il portiere che l'ha subito va dall'arbitro a dire di fidarsi che non è gol, e quello annulla. Ma dai, "rob de matt" si dice da queste parti...
    quoto tutto, sono più che d'accordo!
    ps. anche dalle mie parti si dice "rob de matt" :rolleyes:
    qui ci va la firma
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3948879

La conferma che spesso in questo paese ad essere onesti lo si prende :censored: davvero una cosa assurda....:( :eek:
    ps:scud nn è che levi l ammonizione a gicomazzi visto che è palesemente ingiusta :asd: ?
    pps: ah visto che ci sei ti fidi se ti dico che ieri montella ha fatto doppietta ;) ? nn xche ce l abbia in 4 squadre su 5 eh....:asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  8.     Mi trovi su: Homepage #3948880

Non mi riferivo infatti al fatto che avesse seguito le indicazioni del Messina (mi chiedo anche quanto potesse ritenerle veritiere senza aver sentito personalmente Giacomazzi). Ma comunque non dando il rigore ed applicando il regolamento, Giocomazzi lo doveva ammonire. :)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3948881
    Originally posted by DYD_1974
    pps: ah visto che ci sei ti fidi se ti dico che ieri montella ha fatto doppietta ;) ? nn xche ce l abbia in 4 squadre su 5 eh....:asd:

hei dyd..mettici una buona parola anke per cassano!! :D :D

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3948882
    Non mi riferivo infatti al fatto che avesse seguito le indicazioni del Messina (mi chiedo anche quanto potesse ritenerle veritiere senza aver sentito personalmente Giacomazzi). Ma comunque non dando il rigore ed applicando il regolamento, Giocomazzi lo doveva ammonire. :)
    non sono d'accordonomak si può anche cadere senza fare simulazione,quindi il giallo si poteva benissimo evitare:sbam:
  11.     Mi trovi su: Homepage #3948883
    Mi sembra che dalle immagini giacomazzi nn abbia ammesso niente, e stato intimorito dai giocatori del messina che gli sono saltati addosso ,vedi Donati, e lui intimorito ha solo annuito....

Poverino :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/

Giacomazzi, un fair-play da giallo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina