1.     Mi trovi su: Homepage #3948925
    Derby: Berlusconi, Milan fortunato

'Brutta partita, ma va bene cosi''

MILANO, 27 FEB - Il premier, Berlusconi, e' soddisfatto solo per il risultato del derby, e ha ammesso che il Milan 'e' stato fortunato'. 'E' stata una brutta partita - ha affermato -. I derby sono tutti strani, comunque ci e' andata bene...'. Quanto alla possibilita' di introdurre due mezze punte vista l'assenza di Inzaghi e Shevchenko, secondo il Presidente del Consiglio, 'non c'era molto altro da fare. Un Milan fortunato...bene cosi''.

Derby: Berlusconi, pari piu' giusto

Il premier, 'La partita non ha dato emozioni ne' bel gioco'

MILANO, 27 FEB - Silvio Berlusconi pensa che il pareggio tra Inter e Milan sarebbe stato il risultato piu' giusto visto l'andamento dell'incontro. 'Non si puo' dire - dice - che sia stata una partita di bel gioco. La chimica delle due squadre non ha dato come risultato un gioco piacevole, apprezzabile, ne' nell'una ne' nell'altra parte. Pochissimi tiri in porta dicono tutto di un match che non ha dato emozioni e soprattutto non ha dato piacevolezza di gioco'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3948926
    'Milan non ha fatto quasi nulla, e' stato fortunato'

ROMA, 27 FEB - Fiero dell'Inter: Mancini accetta a malincuore il verdetto nel campo, la prima sconfitta in campionato arrivata proprio nel derby. 'Il Milan - ha detto il tecnico dell'Inter - non ha fatto quasi nulla per vincere. Alle volte le partite sono decise da episodi, e loro sono stati fortunati'. L'Inter, invece? ''Noi abbiamo fatto bene - la convinzione di Mancini - potevamo sfruttare meglio le occasioni. Ma questo e' il calcio. I ragazzi non hanno niente da rimproverarsi'.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3948927
    'Abbiamo cercato di giocare la partita al meglio'

ROMA, 27 FEB - Per Ancelotti il pari nel derby con l'Inter sarebbe stato piu' giusto ma - ammette - la fortuna, in fondo, sa dove andare. 'Abbiamo cercato di giocare la partita al meglio - dice il tecnico rossonero -. L'Inter ci ha creato qualche problema a meta' campo perche' ci pressava molto, potevamo anche non riuscire a vincere. Aver fatto ugualmente bottino pieno nelle ultime quattro partite ci servira' molto anche perche' ora non stiamo giocando benissimo, e possiamo solo migliorare'.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3948928
    Attaccante rossonero commenta a caldo la vittoria nel derby

ROMA, 27 FEB - 'Dopo tanta sfortuna finalmente un gol di opportunismo'. Cosi' il brasiliano Kaka' autore del gol che ha regalato il derby al Milan. 'E' un momento fortunato - ha aggiunto l'attaccante rossonero -. A Manchester e stasera abbiamo vinto nei minuti finali. Ed e' un buon segno. Berlusconi? Sara' contento, la sua squadra ha vinto e ha raggiunto la Juve in testa alla classifica'.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3948932
    Originally posted by Giovanni1982
    una vittoria è una vittoria...:sbam:

Una vittoria sarà sempre una vittoria,ma credo che sia arrivata alla squadra che la meritava meno...
    Dopo anni di funnanbolerie tutti si divertono e fare battute sull'Inter,quando sinceramente non vedo il motivo visto il rendimento che la squadra stava dando... ma è inutile la fortuna non bussa mai alla nostra porta.
    Ieri sera sentivo Mughini a Controcampo e anche se difficilmente approvo quello che lui dice ieri sera ha detto solo cose giuste,il Milan ultimamente ha una fortuna spacciata (vedi Manchester- Inter - Reggina ecc. ecc.) quello che fà più incazzare è quando vedi la tua squadra giocare nettamente meglio,tenere il campo,possesso palla,proiezioni offensive ecc. ecc. prendere un goal "per sbaglio" perchè Kakà aveva tutte le intenzioni tranne quella di deviare il tiro.
    Sono contento perchè abbiamo dimostrato di non essere inferiori al Milan,ANZI... non li abbiamo fatti giocare, e con un pizzico in più di fortuna sarebbero arrivati anche i goal.
    Ci sono 2 giocatori che invidio profondamente al Milan : uno è quello che Mughini ha menzionato ieri sera "Gian Andrea Culovic" e l'altro è "Dida" :eek:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3948934
    Originally posted by DOGO
    Una vittoria sarà sempre una vittoria,ma credo che sia arrivata alla squadra che la meritava meno...

eh allora la juve non dovrebbe mai vincere?:rolleyes:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Dichiarazioni post-derby

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina