1.     Mi trovi su: Homepage #3948935
    Dando ormai per scontato i primi due posti di Juve e Milan
    Quale altra squadra si qualificherà per la Champions League dell'anno prossimo?
    [size=1]----- Eddiecip (alias Eddieciop)--------
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  2.     Mi trovi su: Homepage #3948936
    Secondo me Inter e PAlermo... anche se vedo la Samp molto in forma..
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  3.     Mi trovi su: Homepage #3948938
    Originally posted by Nomak
    Sarebbe da valutare il calendario di Roma, Udinese e Samp... comunque due di queste tre, per me. :)

e l'Inter no?
    ma non sei interista?
    o forse milanista' non ricordo nomak...
    manager di :
  4.     Mi trovi su: Homepage #3948939
    sicuramente inter e roma. purtroppo sarà così anche se sul campo meriteranno altre squadre... (ricordate l'anno scorso quando fecero qualificare l'inter a tutti i costi? DOVEVA andare in champions, non ce la stava facendo con le proprie forze ed allora rubarono la partita al perugia (mitico martins in fuorigioco di 2 metri :D ) perugia che poi fu ripagato con le vittorie scandalose su roma e juve alle ultime 2 giornate... la mafia è mafia regà :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #3948940
    Inter e Samp.

La Roma paga per una difesa che continua a subire troppi goal e per una non-continuita' di risultati. Tra Palermo e Samp dico i blucerchiati, perche' a differenza dei siciliani continuano a vincere anche fuori casa (7 vittorie!). L'Udinese alla fine secondo me finira' col giocarsi un posto in Uefa con la Roma.
    manager di :
  6.     Mi trovi su: Homepage #3948944
    Originally posted by rinnegato
    nonostante nomak(:prr: :prr: :prr: :prr: )la pensi al contrario sicuramente l'inter e come quarta il palermo,gioca benissimo a calcio e per me è più forte della samp:sbam:

Non conta essere più forti di altri sulla carta, altrimenti la Fiorentina (:( ) sarebbe molto più in alto di dove si trova ora in classifica, conta fare i 3 punti in campo. E penso che riesca meglio alla Samp che non all' inter, non è un questione di chi gioca meglio, di chi ha la migliore rosa o altro, semplicemente di chi vince con più tranquillità. ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3948945
    Originally posted by Nomak
    Non conta essere più forti di altri sulla carta, altrimenti la Fiorentina (:( ) sarebbe molto più in alto di dove si trova ora in classifica, conta fare i 3 punti in campo. E penso che riesca meglio alla Samp che non all' inter, non è un questione di chi gioca meglio, di chi ha la migliore rosa o altro, semplicemente di chi vince con più tranquillità. ;)
    vedremo nomak vedremo....

Qualificate alla Champions League 2005-06

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina