1.     Mi trovi su: Homepage #3949014
    Ciao, sono un nuovo utente nonchè novello giocatore di TRAOD, ad essere sincero me lo sono ritrovato all'interno della scatola della sk.video, l'ho installato più per curiosità e mi ha "preso" subito. Peccato sia in inglese, ma ho appena scaricato una patch che in "teoria" dovrebbe tradurmi almeno i testi.

L'aiuto che mi serve ora è questo, ho appena scaricato dal sito ufficiale, tre patches la v.42 la v.49 e la v.52, ora quando carico il gioco mi appare in basso a sx una scritta BUILD:49, che pressuppongo sia la versione attuale del gioco, quindi secondo voi per aggiornare al meglio devo solo installare la v.52??? O queste sigle non c'entrano niente con la buil 49??? Inoltre i tre files batch a cosa servono??? Scusate l'ignoranza ma è la prima volta che gioco a TR ;) ;) ;) .

Grazie a tutti......e a presto ......sicuramente mi bloccherò mooooooolto presto si!!!!!!!!

P.S: i 3 files batch li ho sempre scaricati dal sito ufficiale e si trovano nella stessa schermata di download delle patches di aggiornamento.
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3949015
    Ciao e benvenuto Picchio

Originally posted by picchio000

Peccato sia in inglese, ma ho appena scaricato una patch che in "teoria" dovrebbe tradurmi almeno i testi.

R : mmm da dove l'hai presa e l'hai installata ?

L'aiuto che mi serve ora è questo, ho appena scaricato dal sito ufficiale, tre patches la v.42 la v.49 e la v.52, ora quando carico il gioco mi appare in basso a sx una scritta BUILD:49,
    .. per aggiornare al meglio devo solo installare la v.52?

R: E si ! devi instalare tutte e tre le PATCH e ala fine quando giochi ti deve comparire la scritta
    Built 52 :)

Inoltre i tre files batch a cosa servono ?
    Quei file batch contengono i savegame di ogni INIZIO livelli contenuti in TRAOD .
    Per usarli nel caso di necessità devi immettere quello che ti serve nella cartella savegame di TRAOD .

C:\Programmi\Eidos Interactive\TRAOD\SaveGame

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3949016
    Ciao e benvenuto picchio000 .. visto che Rob ti ha già risposto esaurientemente :D non mi resta che augurarti buon AOD :approved:

PS: se puoi potresti postare qui la patch per i testi :) ? In molti la cercavano (come te in parecchi si sono ritrovati con AOD in inglese in regalo con la scheda video :) ) ed il sito che l'aveva in download non è più disponibile :P
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #3949018
    Originally posted by Blu
    Ciao e benvenuto picchio000 .. visto che Rob ti ha già risposto esaurientemente :D non mi resta che augurarti buon AOD :approved:

PS: se puoi potresti postare qui la patch per i testi :) ? In molti la cercavano (come te in parecchi si sono ritrovati con AOD in inglese in regalo con la scheda video :) ) ed il sito che l'aveva in download non è più disponibile :P

Uhmmmmm......a dire il vero la traduzione dei testi dall'inglese all'italiano l'ho trovata proprio grazie ad un link postato su questo forum....il problema è che la devo ancora installare quindi come arrivo a casa la installo e vedo se funziona.

Piccola delucidazione....ma se ho già il gioco alla ver.49, perchè devo reinstallare anche la 42 e la stessa 49??? Non basta installare solo la 52??? Scusate ma sono un pò duro!!!

Grazie e a presto...di nuovo!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3949021
    Originally posted by Roberto-web
    Perchè solo installando le 3 patch otterrai la giocabilità massima che elimina alcuni bugs presenti nel' edizione primaria .

Puoi instalare la 42 e la 52 visto che hai già la 49 ;)

Prova anche l'utility TRAOD tra un pò .

Ah...okkapito, pensavo che come tutti i software l'ultima patch includesse anche le precedenti, quindi farò come dici, installerò la 42 e la 52!!!

Per quel che riguarda il file di traduzione, beh con mia grande sorpresa l'ho trovato già installato nel pc, ovvero stavo per installare la patch che avevo scaricato ma ho visto che nella cartella Data\locale era già presente il file in questione, l'unica cosa che ho fatto è spostare i file delle altre lingue (si c'erano anche per il tedesco,spagnolo e francese ) in un altra cartella rinominare il file text_it in text_uk (perchè ovviamente essendo in inglese il pc va a cercare il file_uk) ho avviato una partita, et voilà i testi sono tutti in italiano...ovviamente l'audio è rimasto in inglese...ma poco male.
    Quindi mi manca solo l'aggiornamento all'ultima release e poi......a tutto TRAODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD :muhehe: :muhehe: :muhehe:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3949025
    Benvenuto picchio000 ... che bello un nuovo lariano!!
    Tr:AoD nonostante i suoi difetti riesce sempre a coinvolgermi ad ogni partita ;)
    Mi raccomando appena finito il 6 procurati gli altri!
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  7.     Mi trovi su: Homepage #3949026
    Originally posted by robym72
    tranquillo...siamo qui anche per questo....ciaooooooooooo

benvenuto in ritardo! :D

Ciao Roby...scusami ma "curiosando" nel tuo profilo ho notato che abbiamo un'altra passione in comune che è quella dell'astronomia, anche io posseggo un piccolo telescopio per scrutare il cielo notturno.....ma mi fermo qui altrimenti andiamo un pò :OT: casomai poi ti mando un PVT.

UN saluto anche a Tony e a tutti gli altri!!!!!!!

Byezzzzzzzzzzzzzzzzzz

Un saluto a tutti voi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina