1.     Mi trovi su: Homepage #3949153
    Originally posted by Simo_Juve
    allora quando giocherà abel xavier cosa avrà? un malus ogni volta ke entra in campo? :asd:

:asd: Si è vero assomiglia a Dr Zeius( se scrive così??) del pianeta delle scimmie:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #3949156
    Originally posted by Simo_Juve
    allora quando giocherà abel xavier cosa avrà? un malus ogni volta ke entra in campo? :asd:

chi ? xavier NON ESISTE!!! è solo un manichino di cartone col parrucchino messo li a far scena in mezzo ai fanciulli della primavera (siamo l'unica squadra di serie A a non avere la panchina, persino il siena ha una panchina più lunga della nostra eppure stiamo concorrendo per un posto in cempionZ, datecene atto almeno per il coraggio gente...uahauhauahauh)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3949157
    questa vi scandalizzerà allora :

Xavier era un buon difensore centrale, ora non lo vedo da qualche tempo ma se è rimasto come era prima, COME MINIMO VALE due volte quella "SOLA DI FERRARI", che è la vera pippa della difesa romanista, e sarebbe la pippa della difesa di qualsiasi squadra;
    complimenti a chi, nella Roma, ha pensato che fosse tanto bravo da doverlo comprare, proprio un genio.

Ibrahimovic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina