1.     Mi trovi su: Homepage #3949199
    devo essere sincero ?
    mi aspettavo molto di piu' dalla blizzard, il gioco di per se e' carino ma...
    ci sono un sacco di ma per quanto mi riguarda

l'exp e' la cosa piu' noisosa che ho mai trovato in questo tipo di giochi...io odio le quest e in questo gioco ci sono solo quest...millemila quest :) capisco farne una ogni tanto, una a livello...ma livellare facendo quest non fa' per me :) e non ditemi che cosi' e' meno palloso expare perche' non ci vedo nulla di diverso da killare millemila mob...in fondo una quest dice vai li/killa quello/ammazza l'altro/recupera questo/torna indietro....alla fine fai sempre le stesse cose come expare normale killando mob...solo che in piu' vai avanti e indietro (cosa che non sopporto) e in piu' ti toglie il gusto della possibilita' del drop etc...

e poi...una volta al 60 che fai ? pvp ? se non mettono dei vantaggi per chi fa' pvp siamo alle solite...uno lo fa' un po' giusto per farlo ma poi si stanca... :D

ultima cosa...lo trovo troppo facile...anche il piu' cerebroleso del mondo e' capace di fare il 60 in poco tempo...con il fatto che non si perde exp quando si muore non c'e' nessuna sfida...se mi trovo un mobbone davanti ci provo a killarlo fino a quando non ci riesco e se muoio 50 volte provandoci che mi frega ? non mi cambia niente...

magari fra qualche mese, con qualche patch che sistemera' un po' di cose potrebbe diventare IL GIOCO che al momento non e'

ovviamente sono tutte mie considerazioni, tutto IMHO :D

buona continuazione a tutti :)

cya all
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3949200
    sì difatti molto imho :)

penso che tu ci abbia giocato un po' troppo poco per dare un giudizio così severo.

e a me le quest piacciono.. sarà che comprendo l'inglese, sarà che mi piace avere un mondo vasto ed essere un po' obbligato ad esplorarlo; voglio dire: uno non entrerebbe mai a fare mob dove c'è orda o dove il livello mob medio è di +5 rispetto al tuo. Ma hai una quest di consegna e ci vai :) e la cosa alla fine è davvero divertente.

Poi non lo trovo COSI' facile. in realtà è molto articolato: tra oggetti, skill, talenti, drop, ecc
    Ha solo una buonissima curva di apprendimento imho, che fa sembrare tutto facile agli inizi.
    Ma già dopo il liv 30 le cose cambiano, e molto.

Il pvp? beh ora che senso ha? ma i battlegrounds previsti per giugno sono IL sistema di pvp per definizione (ne hai letto? sennò ti posto un bel link)

p.s.
    quando muori perdi soldi, non xp. con i soldi ci paghi le skill e la cavalcatura. quindi se perdi soldi un po' rosiki :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3949201
    Originally posted by Adso da Melk
    sì difatti molto imho :)

penso che tu ci abbia giocato un po' troppo poco per dare un giudizio così severo.

e a me le quest piacciono.. sarà che comprendo l'inglese, sarà che mi piace avere un mondo vasto ed essere un po' obbligato ad esplorarlo; voglio dire: uno non entrerebbe mai a fare mob dove c'è orda o dove il livello mob medio è di +5 rispetto al tuo. Ma hai una quest di consegna e ci vai :) e la cosa alla fine è davvero divertente.
    [/QUOTE]

il problema non e' la lingua, non sapro' l'inglese benissimo ma di certo non ho grossi problemi a capire cosa devo fare in una quest :)
    il problema per quanto mi riguarda e' fare quello che vuole il gioco e non quello che voglio io...se voglio esplorare esploro, se voglio expare expo...sono 2 cose a mio avviso diverse e poi cmq fatta 1 quest fatte 10 quest alla fine sono tutte uguali...girare per killare/recuperare e riportare...le quest hanno senso quando ci sono dei GM umani che inventano sul momento...in un mondo persistente...bah...e poi cmq io ODIO le quest :)

[QUOTE]Originally posted by Adso da Melk

Poi non lo trovo COSI' facile. in realtà è molto articolato: tra oggetti, skill, talenti, drop, ecc
    Ha solo una buonissima curva di apprendimento imho, che fa sembrare tutto facile agli inizi.
    Ma già dopo il liv 30 le cose cambiano, e molto.
    [/QUOTE]

si, di cose da fare ce ne sono...io con facilita' intendevo arrivare al 60...il cap del livello...e dopo che sei arrivato a quello non ti resta molto da fare se non farti un'altro pg :)

Il pvp? beh ora che senso ha? ma i battlegrounds previsti per giugno sono IL sistema di pvp per definizione (ne hai letto? sennò ti posto un bel link)
    [/QUOTE]

no, non ho letto...ma e' quello che ho detto io, se non metteranno qualche cosa che ti incentivi a fare il pvp non ne vedo il senso quindi spero bene che sia previsto qualcosa in futuro...anche perche' un mmorpg senza pvp non ha senso di esistere...

p.s.
    quando muori perdi soldi, non xp. con i soldi ci paghi le skill e la cavalcatura. quindi se perdi soldi un po' rosiki :)

questa mi era sfuggita....sara' che sono morto 2 volte in 21 livelli ? :)
    be, cmq i soldi non sono come l'exp....se perdi exp quando muori e muori sempre non livelli...ecco la differenza

cmq ripeto, sono mie considerazioni...ho fatto 21 livelli senza aver mai visto il gioco prima giocando veramente poco...mi e' sembrato troppo facile e non mi ha preso...tutto qui

....e poi le quest...che palle !!! :)

p.s.
    se non si e' capito odio le quest :D
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3949202
    pure io le odiavo

pensa te.

ma poi mi sono reso conto che sono fatte davvero bene.

certo, se la prendi come "uccido 20 di quelli" "riporto 10 di questi" è uguale a dire "vado su quel prato e killo 1000 mob uguali"

...almeno, un po' sì.

invece mi piace non dover essere troppo io a decidere. nel senso: non posso loggare e dire "e adesso ?" ho mille cose da fare invece. E posso scegliere quali fare.

insomma mi piace :)

ci vediamo a giugno ?

PS
    non so se giochi ancora tanto come ai tempi di L2, altrimenti ci credo che per te ci vuole un niente a fare il 60 ;)

PPSS
    mi dici cosa c'è dopo il liv 75 di L2 ? :asd: (niente polemiche gli altri !)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3949206

PPSS
    mi dici cosa c'è dopo il liv 75 di L2 ? :asd: (niente polemiche gli altri !)

lol, cosa centra l2 ? a l2 c'ho giocato 2 mesi e mezzo...e' cmq durato di piu' di wow (1 settimana di gioco) :D

fra l'altro io l2 manco lo considero un mmorpg...pensa te :)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3949208
    niente.. la frase "quest cheppalle" è sua

poi però imho si è ricreduta :asd:

nn solo le quest le ho sempre considerate una palla e expare mediante quest è ancora un problema x me (credo di essere stata l'unica a farsi 2 lvl solo killando orsi e tigri senza quest).

una delle cose che ho detto subito dall'inizio è stata: dove sta la tanto ambita differenza con L2? lì expi killando mob dove ti pare, qui expi killando mob xchè uno te lo dice.

Ciò nn toglie che cmq il gioco mi piaccia o magari mi piace solo la novità, ancora nn l'ho capito, concordo che qui sia tutto molto + isi, muoio? rinasco torno e lo finisco.

L'unica cosa che x ora mi entusiasma moltissimo è il pvp di massa, il fare spedizioni, l'esplorare, qui la terra è molto vasta e quindi ho ancora molto da vedere.

Mi piace il fatto di avere professioni da allenare, cosa che altrove mancava.

Quando si raggiungerà il cap? magari mi romperò di loggare solo x andare a cercare qualche tauren o qualche scaramuccia, cmq sia tutto questo solo il tempo lo dirà. :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3949209
    Originally posted by sehkmet
    nn solo le quest le ho sempre considerate una palla e expare mediante quest è ancora un problema x me (credo di essere stata l'unica a farsi 2 lvl solo killando orsi e tigri senza quest).
    [/QUOTE]
    no, non sei l'unica te lo posso assicurare :D

[QUOTE]Originally posted by sehkmet
    una delle cose che ho detto subito dall'inizio è stata: dove sta la tanto ambita differenza con L2? lì expi killando mob dove ti pare, qui expi killando mob xchè uno te lo dice.

hai centrato il problema, solo che la maggior parte della gente che ci gioca non l'ha capito e allora gridano al nuovo metodo rivoluzionario di expare :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #3949210
    era solo perchè avevo letto che avevi ripreso su una shard

e' sempre sbagliato fare paragoni, specialmente fra 2 giochi che non hanno niente in comune :)

e cmq per rispondere a un'altra tua domanda...no, non sto' giocando con i ritmi di una volta anzi...non sto' proprio giocando a niente :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3949211
    nessuno ha detto che sia nuovo...
    a me personalmente piace di piu che stare inchiodato 2 settimane nello stesso posto a uccidere gli stessi mob, come facevo a lineage.
    mi piace di piu perche almeno vado un po in giro, vedo posti e mob diversi, prendo drop, mi piglio i reward, nel frattempo traino anche le professioni, incappo in tizi dell'altra fazione, eccetera eccetera.
    su lineage non ho fatto altro che campare delle zone bisticciando con chi mi fregava i mob.
    imvho, eh.
    anche io mi sono fatto svariate orette di grind, perche volevo livellare prima di spostarmi in altre zone, o perche non avevo quest di livello adatto, o per altri x motivi. però è successo ogni tanto e perchè mi andava di farlo, non era l'UNICA cosa che potevo fare.

poi boh, al di la di tutto, giocando a wow mi diverto. a lineage giocavo solo per salire di livello, sperando di fare siege o altre cose che non ho mai fatto (visto che non posso permettermi di dedicare troppo tempo ai videogiochi).

"nerf koreans"

Evelyne/JonnyST

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina