1.     Mi trovi su: Homepage #3949273
    Originally posted by il panzerotto
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=02034&codpartita=02034224&sid=47820197223146dab7d459971658dc48

questo è il link della partita ditemi se non è una ingiustizia

risultato giusto. Guarda l'analisi.
    Le difese sono alla pari con gli attacchi avversari, in fascia pure siete alla pari. Lui però centralmente è nettamente superiore e riesce a farti un gol.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3949278
    Originally posted by WollyBully
    il sistema di calcolo è quello.
    Potevi vincere se schieravi meglio la formazione. Il 3-4-3 a SW è uno schema orribile nella maggior parte delle occasioni.

Purtroppo è vero...anche se ogni tanto ci ho vinto ma lo uso solo se ho 3 attaccanti medi e la difesa in difficolta.
    Cmq ha preso xche il centrocampo dell avversario è stato superiore...forse con lo stesso schema se pirlo lo metteva al centro poteva pareggiare
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3949280
    Originally posted by il panzerotto
    ok la prox volta schiererò meglio la formazione....ma era una partita troppo importante mannaggia
    cmq chi di voi , vedendo le formazioni e poi il risultato, non si sarebbe chiesto sogno o son desto
    va be' cmq l'arrabbiatura sta scemando, mi rifaro' la prox sett. ciao a tutti

se dai un'occhiata alle formazione ti rode però se fai i calcoli il risultato è giusto. Almeno nn ti hanno segnato contro makinwa e perrotta!!!:muhehe:

non è possibile!!!come ha fatto a vincere??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina