1.     Mi trovi su: Homepage #3949318
    Originally posted by Bardok
    Grande... alla prossima spero che schieri Crespo e Flachi dall'inizio :asd:
    sapevo ke langella segnava e l'ho messo unica punta....considera ke 7 giorante fa ero a -11:rolleyes:
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #3949320
    Originally posted by Torre878
    grande

io con una squadra su 16 partite ne ho vinte 14, ma rimango a -5 dalla vetta:cry:

torre hai tutta la mia comprensione x ieri sera....se potessi farei un gemellaggio con l'inter x skiacciare quella skifossissima banda di gastoni elevati alla100...insopportabili come siano riusciti a dire ke il milan ha meritato :cry:

mi dispiace x l'inter davvero
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3949321
    Originally posted by marcuzzo
    torre hai tutta la mia comprensione x ieri sera....se potessi farei un gemellaggio con l'inter x skiacciare quella skifossissima banda di gastoni elevati alla100...insopportabili come siano riusciti a dire ke il milan ha meritato :cry:

commosso:cry:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3949322
    sapevo ke langella segnava e l'ho messo unica punta....considera ke 7 giorante fa ero a -11:rolleyes:

Non pensare di avercela fatta ora. Cerca di mettere più punti possibili tra te e il pariposto:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #3949325

credo che tu sia piu' dispiaciuto per la giuve comunque...:D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #3949326
    Originally posted by Bardok
    Non pensare di avercela fatta ora. Cerca di mettere più punti possibili tra te e il pariposto:asd:

anke xke la differenza reti orami sara sua quindi devo fare un punto in piu...abbiamo lo stesso calendario(come squadre da affrontare)ma io ne gioco 2 in trasferta..nn posso fare passi falsi cavolo....tutta colpa di tonetto ke lo ha fatto pareggiare..il suo avversario aveva emerson e kaka a centrocampo:rolleyes:
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

7.     Mi trovi su: Homepage #3949328
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=00616&sid=4522b72e0a35b103d322d25775fed0f6

aggancio riuscito ora aspetto il sorpasso(d'altronde con 7 vittorie consecutive)

la prima lega che mi terminerà coinciderà col primo (e unico speriamo) flop della stagione... un'amara sconfitta mi ha fatto portare lo svantaggio dalla capolista a 4 punti a sole 4 giornate dal termine... :cry:
  8.     Mi trovi su: Homepage #3949329
    mi dispiace molto anke x la roma.....:asd:
    forse dimentichi qualcosa.....:mmh:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

miracolo!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina