1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3949386
    Originally posted by tin tin
    Volevo sapere se potevo vedere i trasferimenti di una lega che con me non ha niente a che fare. Perché in coppa gioco contro una squadra stellare e per curiosità vorrei vontrollare.

Se posso mi spiegato come?
    Grazie

Non sei il primo che chiede una cosa del genere, ma purtroppo nn è possibile.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3949389
    Azz :( :(

Purtroppo un problema delle coppe è il rischio di trovarsi contro squadre "truccate" o magari molto rinforzate xche sono in una lega a stipendi che nn segue nessuno...l anno prossimo dovrebbero cambiare alcune cose...ancora nn si sa cosa xro...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3949391
    Purtroppo non posso farci niente! Anche scudettoweb dice che prima di denunciare queste frodi bisogna avere delle prove e io non le ho.

cerca di essere in buonafede in mancanza di prove dai... (anche perchè sennò t'avveleni e basta)
    se devo essere sincero anch'io guardando una rosa simile a quella di una mia squadra che fa la coppa campioni avrei qualche sospetto... io ebbi fortuna dal momento che alle aste mi accaparrai montella e crespo a 6, totti, cassano e kakà a 22 camoranesi, zebina e cafù a 6, tonetto come se non bastasse mi arrivò a random e vucinic me l'andai a prelevare dal mercato libero insieme a dimichele. Unica cosa che mi manca in quella rosa sono i portieri (infatti non ne ho vinto nessuno e ne ho 3 scarsissimi presi free dal mercato) per il resto ti posso assicurare che non è affatto una lega fantasma, che gestisco una sola squadra ed ho fatto una sola asta contro tutti e dunque alle volte quel pizzico di fortuna all'inizio può valere un'intera stagione...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3949393
    Originally posted by LaBiRiNtO
    cerca di essere in buonafede in mancanza di prove dai... (anche perchè sennò t'avveleni e basta)
    se devo essere sincero anch'io guardando una rosa simile a quella di una mia squadra che fa la coppa campioni avrei qualche sospetto... io ebbi fortuna dal momento che alle aste mi accaparrai montella e crespo a 6, totti, cassano e kakà a 22 camoranesi, zebina e cafù a 6, tonetto come se non bastasse mi arrivò a random e vucinic me l'andai a prelevare dal mercato libero insieme a dimichele. Unica cosa che mi manca in quella rosa sono i portieri (infatti non ne ho vinto nessuno e ne ho 3 scarsissimi presi free dal mercato) per il resto ti posso assicurare che non è affatto una lega fantasma, che gestisco una sola squadra ed ho fatto una sola asta contro tutti e dunque alle volte quel pizzico di fortuna all'inizio può valere un'intera stagione...

No, quello lo capisco, anch'io a dir la verità ho una squadra piena di stelle che se la incontrerei in coppa avrei un qualche dubbio, cmq io chiedevo solo per curiosità.
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

Posso vedere trasferimenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina