1.     Mi trovi su: Homepage #3949413
    Ciao....

Ho appena notato che è stato fatto l'aggiornamento dei valori in funzione dell'ultima giornata di campionato...
    Volevo chiedere come mai il giocatore MAKINWA (ATA), pur avendo segnato, avendo fatto una super prestazione, e avendo contribuito a portare a casa un pareggio, sia sceso non di poco.
    Da 4,29 a 3,86....da premettere che anche nella passata giornata era a 4,29, ha segnato, ed e rimasto a 4,29....
    Cosa più o meno analoga per Del Piero.....
    Da 5,20 prima a 5,72 ora, non sembra un po' poco per una buona prestazione e in più una doppietta ?.....

Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #3949414
    Originally posted by Vittore
    Ciao....

Ho appena notato che è stato fatto l'aggiornamento dei valori in funzione dell'ultima giornata di campionato...
    Volevo chiedere come mai il giocatore MAKINWA (ATA), pur avendo segnato, avendo fatto una super prestazione, e avendo contribuito a portare a casa un pareggio, sia sceso non di poco.
    Da 4,29 a 3,86....da premettere che anche nella passata giornata era a 4,29, ha segnato, ed e rimasto a 4,29....
    Cosa più o meno analoga per Del Piero.....
    Da 5,20 prima a 5,72 ora, non sembra un po' poco per una buona prestazione e in più una doppietta ?.....

Grazie

lo ho notato anke con mihajlovic
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #3949417
    Originally posted by ScudettoWeb
    [B]Dipende anche dalle prestazioni recenti. Per Makinwa credo che il punto sia che era andato molto bene recentemente e non ha mantenuto;

Magari mi sbaglio, ma Makinwa ha giocato 3-4 partite con l'Atalanta realizzando altrettanti gol. Credo abbia ottenuto ottime prestazioni sempre.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3949418
    Discorso ragionevole per Del Piero, mentre Makinwa cosa dovrebbe fare di più per mantenere almeno la forma dela settimana precedente? segnare 4-5 gols?

Inoltre non capisco una cosa ho notato che non vedo nè Gila nè Buffon (giocatori che avevo in rosa e ho venduto mail tutto è sucesso mesi fa) che mi succede? Qualcun'altro ha problemi del genere?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3949424
    ......mi spiace, ma io non continuo a capire che ha di male Makinwa. La spiegazione della settimana scorsa non mi ha soddisfatto a pieno.

Il giocatore sta' fornendo ottime prestazioni (da almeno 5 giornate) e segnando ripetutamente (3 gol nelle ultime 3 giornate), e il suo valore sta calando notevolmente, per non parlare del suo costo (fisso a 1)....

Non capisco, mi dicevate che avrebbe dovuto essere più costante, a mio avviso sembra lo sia stato. Come mai ha questa sitazione ?

Grazie :approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3949426
    Originally posted by Vittore
    ......mi spiace, ma io non continuo a capire che ha di male Makinwa. La spiegazione della settimana scorsa non mi ha soddisfatto a pieno.

Il giocatore sta' fornendo ottime prestazioni (da almeno 5 giornate) e segnando ripetutamente (3 gol nelle ultime 3 giornate), e il suo valore sta calando notevolmente, per non parlare del suo costo (fisso a 1)....

Non capisco, mi dicevate che avrebbe dovuto essere più costante, a mio avviso sembra lo sia stato. Come mai ha questa sitazione ?

Grazie :approved:

Ah, ecco, è la stessa mia obiezione che ho postato nell'altro thread...;)

Aggiornamento valori SWM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina