1.     Mi trovi su: Homepage #3949499
    MUhahahahaha

e io che nn so dove andare a grattare i 5 gold che servono per l'artisan skinning :D

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  2.     Mi trovi su: Homepage #3949503
    mah sarà che nn ho ancora capito bene come funzia, ma ho venduto solo un paio di cosucce...

tanto ci ho la travelform:asd:

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3949505
    Originally posted by cerberus
    mah sarà che nn ho ancora capito bene come funzia, ma ho venduto solo un paio di cosucce...

tanto ci ho la travelform:asd:

beh... guardi a quanto (basta fare search) si vende una cosa e poi la metti in vendita
    per 24h è meglio
    e se ci metti un buyout è ancora meglio

io di solito preferisco monetizzare che tentare di prendere tanti soldi. quindi metto un buyout anche di 1s più basso del più basso.

ti dico solo: liv 30 avevo 4 gold
    liv 37: 76gold, tutto con ah

vendendo cosa? drop a parte, vendo i materiali che produco: barre di bronze, di coper che sono "bassi" per me (ora uso solo iron) o troppo alti (mithirl, che posso minare ma non ancora usare)

sniff.... lo vojo..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina