1.     Mi trovi su: Homepage #3949521
    Novellino, "non quest'anno ma vogliamo lottare per la vetta"

ROMA, 28 FEB - Un giorno la Samp sara' lassu', alla pari con Juve e Milan a lottare per qualcosa di molto importante. Ne e' convinto il tecnico Novellino. Dopo la conquista del terzo posto, l'allenatore dei blucerchiati si affretta a precisare che il discorso non riguarda il campionato in svolgimento: "la Samp ha voglia di...espandersi ma e' chiaro che non c'e' fretta". Intanto dopo aver battuto la Juve, vuole ripetersi il 13 marzo col Milan, gara "decisiva" per il futuro della Samp in campionato.

Fonte: ansa.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #3949523
    "Penso che la squadra possa inseguire il quarto posto"

Cresce l`ottimismo in casa del Palermo. Eugenio Corini è sicuro delle possibilità della sua squadra e crede nell`obiettivo europeo: "Il quarto posto è alla nostra portata. L`Inter ha qualcosa in più delle altre, e alla fine otterrà il terzo posto. Ma noi abbiamo le carte in regola per entrare in Champions: perchè non provarci?"

Il centrocampista palermitano sogna la Champions League, ma non disdegna anche l`altra competizione europea: "Se dovessimo entrare in Coppa Uefa sarebbe comunque un traguardo fantastico".

Fonte: datasport.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #3949525
    Originally posted by Pezzotto
    Samp e Palermo....due belle relta' del calcio italiano :approved:

concordo..ma vorrei ricordare l'udinese che sforna campioncini a costo zero e rimane sempre ad alti livelli.:approved:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3949526
    Concordo con voi il calcio italiano va rivalutato partendo da queste squadre, che giocano con giovani italiani accompagnati da gente di esperienza... bravi continute cosi :approved: :approved: :approved:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  5.     Mi trovi su: Homepage #3949527
    Originally posted by Pezzotto
    Novellino, "non quest'anno ma vogliamo lottare per la vetta"

ROMA, 28 FEB - Un giorno la Samp sara' lassu', alla pari con Juve e Milan a lottare per qualcosa di molto importante. Ne e' convinto il tecnico Novellino. Dopo la conquista del terzo posto, l'allenatore dei blucerchiati si affretta a precisare che il discorso non riguarda il campionato in svolgimento: "la Samp ha voglia di...espandersi ma e' chiaro che non c'e' fretta". Intanto dopo aver battuto la Juve, vuole ripetersi il 13 marzo col Milan, gara "decisiva" per il futuro della Samp in campionato.

Fonte: ansa.it

Secondo me la forza della Sampdoria è che fino ad ora sono sempre stati umilissimi, non vorrei che adesso si montano troppo la testa. Il potenziale c'è, ma bisogna avere prima di tutto l'umiltà.
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

6.     Mi trovi su: Homepage #3949528
    Originally posted by tin tin
    Secondo me la forza della Sampdoria è che fino ad ora sono sempre stati umilissimi, non vorrei che adesso si montano troppo la testa. Il potenziale c'è, ma bisogna avere prima di tutto l'umiltà.

la forza della samp è solamente una e si chiama Novellino

Samp sogna, presto con Milan e Juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina