1.     Mi trovi su: Homepage #3949530
    Per l'attaccante viola stiramento alla coscia sinistra

FIRENZE, 28 FEB - L'attaccante della Fiorentina Valeri Bojinov sara' costretto ad un mese di stop dopo l'infortunio riportato in Fiorentina-Udinese. Gli accertamenti diagnostici hanno evidenziato la lesione parziale (di secondo grado) dei tendini dei muscoli adduttori della coscia sinistra. In pratica, Bojinov non tornera' a disposizione della squadra fino a dopo Pasqua. In questa prima fase il giocatore sara' sottoposto a terapia fisica mirata al riassorbimento dell'ematoma locale.

Fonte: ansa.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #3949531
    Originally posted by Pezzotto
    Per l'attaccante viola stiramento alla coscia sinistra

FIRENZE, 28 FEB - L'attaccante della Fiorentina Valeri Bojinov sara' costretto ad un mese di stop dopo l'infortunio riportato in Fiorentina-Udinese. Gli accertamenti diagnostici hanno evidenziato la lesione parziale (di secondo grado) dei tendini dei muscoli adduttori della coscia sinistra. In pratica, Bojinov non tornera' a disposizione della squadra fino a dopo Pasqua. In questa prima fase il giocatore sara' sottoposto a terapia fisica mirata al riassorbimento dell'ematoma locale.

Fonte: ansa.it

Mi sa che la fiorentina a fatto un affarone con Bojinov, chissà se per la fine del campionato giocherà + di 3 partite.
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

Fiorentina: Bojinov fermo un mese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina