1.     Mi trovi su: Homepage #3949730
    dunque..a causa di continui problemi col pc..dovro' riformattare
    e nella occasione mi e' stato proposto di passare dal mio attuale
    WIN 2000 PROF al WIN XP PROF.Poiche' mi e' stato detto che
    NON e' garantito con tale sistema l'uso di giochi(non tutti,almeno)
    potrei conoscere il vs parere ? Con Win XP prof.si puo' giocare
    CON CERTEZZA i livelli del TRLE ? Chi di voi ha questo sistema
    e ne e' soddisfatto " ?
    Grazie a tutti..scusate il fuori tema.....
    :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3949733
    l'unico problema che "potresti" incontrare col TRLE è la "lentezza" del caricamento dei nostri livelli a causa di qualche incompatibilità con le schede Audio... ma c'è una patch già on line che risolve il problema... basta sostituire quel tomb4.exe che scaricherai nella cartella TRLE e NIENTE PIU' PROBLEMI! :D

se incontri quel rallentamento, fai un fischio ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3949736
    io invece ho sul portatile l'xp ed ho riscontrato molti problemi: innanzitutto quando ho installato il lm ha dato errore e mi ha creato due cartelle di cui funziona solo la 2 come archivio; poi ho dovuto impostare la grafica ad una risoluzione altissima se no non si vedeva niente; in quel periodo giocavo il livello star wars e ad un certo punto è andato in crash senza possibilità di ripresa e non è successo a nessuno! qualcuno ha una soluzione per il mio problema? perchè tra poco potrò giocare solo con il portatile e prevedo una TRAGEDIA!:mad:
    miss
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3949737
    il tuo problema miss mi sa che dipende dalla scheda grafica che nei portatili è alquanto risicata e nn so se la puoi cambiare..forse metterla esterna..ma anche li nn so..
    comunque xp con certi giochi nn funzia o funzia male...con tr e livelli mai avuto problemi dopo aver messo patch
    pace e bene !

Per TUTTI : un parere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina