1.     Mi trovi su: Homepage #3949769
    Seconda giornata palpitante che conferma il Rabona perentoriamente in testa alla classifica a cui resiste solo il Cuba Libre che pareggia in trasferta e mantiene l’imbattibilità. Clamorosa la caduta della Facciazzi a cui i minuti finali questa volta costano cari.

SeVinciTiMaledico vs Torre FC - 2 a 1

Colpiti a freddo dal frenetico gioco della Torre FC la squadra di casa cercava la ribattuta ma rischiava molto al quarto d’ora con uno stupendo contropiede. Ma resettata la difesa e migliorata la disposizione in copertura, si scatenava in un martellante gioco offensivo che alla lunga aveva ragione dell’avversario ribaltando alfine il risultato con determinazione e caparbietà. La Torre mai doma, rischiava più volte il pareggio, ma anche di subire la terza rete. Forse il cambio dell’allenatore non è avvenuto nel momento migliore.

SeVinciTiMaledico
    Domanda:- Avete subito patito una ficcante iniziativa avversaria ma avete anche saputo reagire con orgoglio e foga, che cosa è successo? Non vi pare che ci siano dei disequilibri nella squadra? O la macuba non ha funzionato abbastanza bene?
    Massituo:- abbiamo praticamente dominato la gara...dominato in lungo e in largo in fascia e centralmente....mancava solo qualcosa in attacco....ma macumba(che è il mio preparatore atletico) ha allenato bene tutti
    Domanda:- Partita vera come si suol dire, dominata più nei minuti di possesso che nella sostanza, con il risultato sempre in discussione, mancanza di cinismo o forza dell’avversario? Oppure questa volta è mancato il doping?
    massituo:-il doping ce l'ha passato giovi...e cmq se proprio vogliamo parlare di dopingo direi di guardare la prestazione di del piero.....in pratica solo lui ci ha messo in difficoltà
    Domanda:- La prossima è a casa di una ferita Facciazzi. Prima dell’inizio del campionato era uno scontro al vertice, ma ora è già una partita verità per la rincorsa alla temibile Rabona. Preoccupati?
    massituo-prima giornata:santana 2 gol...seconda giornata del piero 2 gol.....dipende chi gli farà doppietta alla facciazzi...se sarà il portiere forse ce la possiamo fare

Torre FC
    Domanda:- Dopo il gol-lampo, sembrava possibile il colpaccio che avrebbe affondato una rivale importante, ci avevate creduto? Alcuni tifosi rivolevano Mastro Zen, il suo esonero ha inciso sulla prestazione?
    Torre:- il gol sembrava mettere la partita al sicuro, invece l'avversario ha prevalso e il risultato era sempre più in bilico. crederci non fa mai male, ma oggi era molto difficile vincerla. Maestro zen non è stato esonerato!!!
    Domanda:- Siete stati schiacciati nella vostra metacampo e vi siete difesi con affanno, ma con il contropiede avete anche rischiato il raddoppio prima e il pareggio poi. Squadra da rivedere? Andrete sul mercato o basterà ripassare gli schemi?
    Torre:- sul mercato ci andremo per rinforzare sicuramente. il campionato è corto e difficile, quindi bisogna cercare di costruire una rosa in grado di affrontarlo senza svarioni
    Domanda:- Adesso dovrete affrontare L’irritazione, capace di piegare la coriacea Facciazzi. I valori del torneo sembrano alterati e tutto è possibile, come pensate di reagire a questa sconfitta?
    Torre:- Il campionato è alla 2° giornata. è formato da 8 squadre ad alto livello. ovvio che bisognerà giocare per vincere.SEMPRE!!!

Silvio Team vs Cuba Libre FC – 1 a 1
    Risultato bugiardo allo Stadio Stella Rossa di Minsk, dove forse anche per il nome che assona a trascorsi gloriosi, La Cuba Libre strapazza la Silvio Team con un capolavoro tattico che richiama l’attenzione sulle capacità dell’allenatore Lallo. Solo una piccola disattenzione e la poca lucidità di Konan hanno impedito il successo della squadra ospite mentre La Silvio agguanta un fortunoso pareggio.

Silvio Team
    Domanda:- Preso il punto della speranza, ma i gravi problemi della squadra restano come tutti hanno potuto notare. Cosa potete dire ai vostri stizziti tifosi?
    Giovanni:- So che a lei piace gettare veleno perchè è prevenuto nei nostri confronti, tuttavia mi spiace deluderla:I NOSTRI TIFOSI NN SONO AFFATTO STIZZITI! Abbiamo dei tifosi SPLENDIDI che ci sorreggono in questo momento difficile e insieme a questo valido gruppo di giocatori usciremo da questa situazione.
    Domanda:- Per la seconda volta di seguito avete subito l’avversario, questa volta in casa, e ora la situazione vi vede con la miseria di un punto un due partite. I tifosi sono inviperiti e sono stati visti falò di tessere in giro per le tribune. Cosa potete dire a quelli che credono in voi? Siete ancora convinti delle vostre scelte tattiche?
    Giovanni:- Visto i vari infortuni le scelte tattiche erano obbligate, e poi giocavamo in casa, quindi ho optato per un modulo più spregiudicato. Il problema risiede nelle motivazioni, ho già parlato con i miei fidati collaboratori il Dott.Marcuzzo, il D.G. Pezzotto e l'Ing. Bardok e insieme abbiamo deciso di mandare i ragazzi in ritiro.
    Domanda:- Siete in piena crisi e adesso vi capita lo schiacciasassi di questo inizio di torneo, L’Atletico Rabona con il migliore attacco (7 gol) e la difesa ancora imbattuta. A voi il compito di fermarla e di riaprire il campionato, sarete in grado con le vostre tattiche suicide?
    Giovanni:- Evidentemente la sua ostinazione nel gettarci in cattiva luce supera ogni immaginazione. In settimana recupereremo giocatori importanti che ci sono mancati nelle scorse giornate e contiamo di giocarcela alla pari con la capolista.

CubaLibreFC
    Domanda:- Prestazione maiuscola contro un’avversario tradizionalmente inviso alla vostra tifoseria e a quella di mezza lega. Solo la sfortuna ha impedito una rotonda vittoria, oppure è mancato qualcosa?
    Lallo:- risultato direi giusto anche se con un po piu' di precisione in attacco potevamo ottenere di piu' ma prendere un punto in questo stadio vale doppio da' soddisfazione alla squadra ed ai tifosi !!! mi dispiace per i fischi che il pubblico di casa a rivolto alla propria squadra senza vittorie è difficile. Giovanni è un buon manager e avra' modo di recuperare.......del resto ha Totti
    Domanda:- Una piccola svista vi è costata due punti, ma il gioco espresso è parso molto vivace e valido. I tifosi sono entusiasti e il morale è sicuramente alto, ma bisognerà rivedere la difesa per evitare di sprecare quello che costruite. Come pensate di agire?
    Lallo:- sicuramente come accennavo prima i nostri attaccanti non sono in un buon periodo di forma, iaquinta si è allenato poco in settimana comunque abbiamo piena fiducia nelle loro potenzialita' e spero che ricambino presto tale fiducia
    Domanda:- Con una avvilita Elmo United, si preannuncia una partita facile, visto la difesa colabrodo (5 gol subiti) e un attacco solo di nome (0 gol all’attivo). Tutto in discesa quindi, ma il vostro attacco non sembra stratosferico, come finirà?
    Lallo:- non direi del resto come ha dimostrato l'irritazione, a cui vanno i miei complimenti, non esistono avversari imbattibili ma ogni partita va affrontata con la giusta concentrazione....per il mercato vedremo in settimana se ci saranno possibilita' per un buon rinforzo ma senza follie...

Irritazione FC vs Facciazzi FC – 2 a 1

La gara che non ti aspetti. Squadre arcigne ma che si affrontano a viso aperto, con azioni ficcanti da entrambe le parti. Più determinata l’Irritazione che fa suo il primo tempo non senza aver corso dei rischi. Nel secondo tempo la Facciazzi raddrizza la partita e rischia di raddoppiare a più riprese, ma nel finale la beffa dei padroni di casa che agguantano la vittoria che tutto sommato non avevano demeritato.

Irritazione FC
    Domanda:- Vittoria importante contro un’ avversario importante. Una bella soddisfazione per i tifosi e per la società. Vi siete riscattati per la prima disastrosa uscita?
    Wolly:- Vittoria importante contro un’ avversario importante. Una bella soddisfazione per i tifosi e per la società. Ci siamo ripresi alla grande. La prima giornata i tifosi erano rimasti delusi, oggi abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela alla pari con chiunque. Adesso è importante mantenere questo ritmo.
    Domanda:- Non è stata una partita facile, e avete anche rischiato di soccombere. Questa formazione può fare male a chiunque o è stata fortuna?
    Wolly:- Abbiamo avuto fortuna nel trovare un gol a tempo quasi scaduto. Per il resto la partita è stata in bilico, fa piacere vincere una partita così ben giocata da entrambe le squadre.
    Domanda:- Adesso affronterete la Torre che ha subito una sì sconfitta, ma non ha affatto sfigurato. Sarà una dura lotta anche perché non potete perdere il treno della Rabona. Cosa vi aspettate?
    Wolly:- E' una trasferta importante per la classifica. Il campionato è corto e non possiamo permetterci passi falsi.

Facciazzi FC
    Domanda:- Dopo la prima uscita eravate sotto la lente dei tifosi per il vostro attacco non così pirotecnico come i vostri nomi facevano presagire. Ma oggi non siete andati oltre una misera segnatura, mentre la vostra difesa si è dimostrata affatto sicura. Devo quindi ancora chiedervi, cosa non funziona?
    Scudetto:- Sono in parte responsabile per aver sbagliato modulo. In parte Esposito ha azzeccato la partita della vita.
    Domanda:- Per puntare al titolo come avete dichiarato, dovrete migliorare in tutti i reparti. Ai vostri tifosi disperati e affranti per il pessimo risultato, cosa potete promettere adesso?
    Scudetto:- I tifosi sono il nostro unico vero rammarico di oggi perché si meritavano un'altra partita. La nostra squadra invece è forte, abbiamo sbagliato una partita ma non troveremo sempre il giocatore che pesca il jolly...
    Domanda:- Adesso ve la vedrete con una delle squadre più ostiche, la SeVinciTiMaledico che ha saputo riprendersi dalla battuta d’arresto e riproporsi con vigore. Nessuno può più perdere punti dalla Rabona. Che partita vi aspettate?
    Scudetto:- E' una squadra tosta, credo che si affrontino le due squadre con il miglior organico. Non credo però che in questa fase rimanere indietro sia un dramma anche se è sempre importante fare punti. Grazie per le domande.

Però abbiamo una dichiarazione dei tifosi che non sembrano in sintonia con il vertice della Facciazzi. Le Brigate scudettare hanno infatti rilasciato questo comunicato:
    "Siamo molto delusi di questo risultato che é venuto come un fulmine a ciel sereno...noi comunque continuiamo a credere nella vittoria finale anche perche' siamo sempre la squadra da battere!! E' poi l'hanno visto tutti che il campo di wolly era impraticabile...VAI SCUD...FACCI SOGNARE ANCORA!!"

Elmo United vs Atletico Rabona – 0 a 4

Partita senza storia, dominata dall’Atletico Rabona dal primo al 90° minuto. La squadra ospite si è fatta beffe anche di questo avversario e rimane l’unica in testa a punteggio pieno, con il miglior attacco e la migliore difesa. Vani gli sforzi dei padroni di casa che sono apparsi molto al di sotto di quanto si poteva aspettare.

Elmo United
    Domanda:- Siete il fanalino di coda, nonostante le buone cose emerse nella partita contro la Facciazzi, non siete nemmeno riusciti a tirare in porta. Troppo forte l’avversario o problemi di formazione?
    Domanda:- Il risultato per assurdo, è apparso anche troppo clemente, siete determinati a rimanere la squadra materasso del torneo o cercherete il riscatto?
    Domanda:- Contro la Cuba Libre dovrete cercare di fare la partita o rischierete di subire il loro gioco spumeggiante che li mantiene al secondo posto in classifica. Come pensate di poter resistere?
    Ivolalas:-Pesante sconfitta in casa che non aiuta certo per il morale; 2 sconfitte su 2 non và.. la partita è stata a senso unico per gli avversari ed il passivo non è ingigantito grazie a dida.
    Fantastica la prova di toni ed olivera (erano gli avversari)
    occorrono due innesti di peso, 1 in difesa e 1 a centrocampo e speriamo nel rientro di sheva.. la classifica non ci sorride ma noi non lascieremo mai la squadra da sola. forza elmo alè

Atletico Rabona
    Domanda:- Se la scorsa partita era sembrata bella, questa è stata davvero eccezionale. Tutto perfetto e risultato tondo. Siete felicemente in testa. Cosa dite ai tifosi?
    Nomak:- Che continuiamo sulla nostra strada, abbiamo dei progetti di Coppa per l'anno prossimo, che abbiamo promesso ai nostri tifosi ed intendiamo mantenere. La partita è stata bella, ma tutto sommato è scesa una sola squadra in campo: ottima prestazione dei nostri, ma anche grazie ad un pessimo match della squadra avversa. E' importante non montarsi la testa.
    Domanda:- Il miglior attacco e la migliore difesa. Questa partita poi è stato poco più di un allenamento. Siete sicuramente disarmanti per i vostri avversari, un momento di forma eccezionale che è destinato a durare? Lo scudetto è ormai sulle vostre maglie?
    Nomak:- Mi auguro che lo stato di forma persista. Come avevo già detto la settimana scorsa, avere un'ottima difesa che ci aiuta anche nelle ripartenze offensive aiuta molto. Poi Luca Toni sta mostrando il meglio di sè, 5 gol in 2 partite sono da Pallone d'oro. Tuttavia, non ci consideriamo ancora vincitori della lega, ci mancherebbe anche... però non nego che penso che potremo essere molto competitivi, e che ritengo avversarie solo poche compagini avversarie.
    Domanda:- Affronterete la Silvio Team che per ora ha solo un punticino preso in casa con molta difficoltà. L’ho chiesto l’altra volta e ve lo richiedo anche adesso: un’altra goleada per fare felici i vostri tifosi?
    Nomak:- Non credo che faremo goleada, siamo forti... ma non spariamo sulla croce rossa.

Il campionato quindi continua e ne vedremo delle belle!!
    Sca-ttante
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3949771
    dire ke è un lavoro magnificamente superbo sarebbe troppo poco ;)

grande sca..

mi-ti-co!! :approved:

...cmq la nostra tifoseria è l'unica ke si fa sentire per ora :rolleyes:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3949779
    Originally posted by rinnegato
    bel lavoro sca,grazie ivolalas per avermi sostituito nell'intervista ma ieri sera il forum non mi andava e al pomeriggio non ce l'ho fatta ad entrare:approved: grazie anche per il sostegno nonostante le pessime figure:cry: :cry: :cry: tanto lallo domenica lo battiamo:asd: :asd:
    :D proprio con me vuoi risorgere :P
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3949782
    Originally posted by rinnegato
    è solo per illudere i tifosi lallo,bidsogna pur farli contenti,io lo faccio a parole:D :D
    non so perche' ma questa cosa di fare contenta la gente con le parole mi sembra di averla gia sentita......:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3949783
    Originally posted by SCA-TTANTE
    Guarda che l'ha scritto lui, noi poveri giornalisti possiamo solo basarci su quello che dicono gli interessati:rolleyes: :cool: :cool:
    non è vero, il thread si chiamava:Torre FC:Esonerato Maestro Zen?:sbam: :sbam: :sbam:
    siete proprio delle anaconde voi giornalisti:asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

La GIORNATA - 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina