1.     Mi trovi su: Homepage #3949859
    Juventus: Nedved rientrerà in aprile
    Il ceco è stato dimesso, ma resterà a riposo ancora per 7 giorni

Nel pomeriggio di lunedì Pavel Nedved è stato dimesso dalla clinica in cui era ricoverato. Il ceco è stato sottoposto ad accertamenti radiologici (risonanza magnetica) e ad accertamenti neurofisiologici: gli esami hanno evidenziato una completa ripresa dal trauma subito nel corso della gara con il Real Madrid di Champions League dello scorso 22 febbraio (vittoria delle merengues per 1-0).
    Nedved resterà a riposo ancora sette giorni e verrà nuovamente visitato dal professor Benech martedì prossimo. Voci provenienti da Torino affermano che la Juventus potrebbe decidere di non forzarlo. Il rientro dovrebbe avvenire il 3 aprile in campionato con la Fiorentina al Franchi.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3949860
    Originally posted by deckard

Nel pomeriggio di lunedì Pavel Nedved è stato dimesso dalla clinica in cui era ricoverato. Il ceco è stato sottoposto ad accertamenti radiologici (risonanza magnetica) e ad accertamenti neurofisiologici: gli esami hanno evidenziato una completa ripresa dal trauma subito nel corso della gara con il Real Madrid di Champions League dello scorso 22 febbraio (vittoria delle merengues per 1-0).
    Nedved resterà a riposo ancora sette giorni e verrà nuovamente visitato dal professor Benech martedì prossimo. Voci provenienti da Torino affermano che la Juventus potrebbe decidere di non forzarlo. Il rientro dovrebbe avvenire il 3 aprile in campionato con la Fiorentina al Franchi.

la vedo dure x la juve in champions....nedved è fondamentale x noi
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #3949865
    Originally posted by Giovanni1982
    ok io vado a madrid a uccidere Ronaldo, Figo e Roberto Carlos! :sbam:
    a beckam basta che lo spettini per mandarlo in depressione....:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3949867
    MA VA! Gli strappo il vestitom di armani...:asd:
    allora a sto punto visto che ci stai dai una pompatina alla victoria ;)
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #3949869
    e va beh...se proprio devo...ma lo faccio solo per la juve!!:sbam:
    e in questi contesti che si distingue un tifoso....:asd:
    A. Einstein

6.     Mi trovi su: Homepage #3949870
    Originally posted by deckard

Chissenefrega, tanto è vekkio e c'ha le ginokkia marce, ormai sta alla frutta :muhehe:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3949871
    Originally posted by lallo
    a beckam basta che lo spettini per mandarlo in depressione....:asd: :asd:
    :asd: :asd:

Secondo me Nedved deve aver perso la memoria e non si ricorda piu' di saper giocare a calcio :rolleyes:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  8.     Mi trovi su: Homepage #3949872
    Originally posted by Pezzotto
    :asd: :asd:

Secondo me Nedved deve aver perso la memoria e non si ricorda piu' di saper giocare a calcio :rolleyes:
    mi sa che dopo la botta la prima persona che ha visto è stato del piero.....:asd: :asd:
    A. Einstein

Nedved - Maledizione!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina