1.     Mi trovi su: Homepage #3949902
    :eek: :eek: incredibile mi sembra di essere in un brutto sogno :eek:
    stavo postando sul 3d per i problemi del server del forum quando come al solito mi è sparito il collegamento sono rientrato pero' due ore indietro :eek:
    cioe' i messaggi tra le 15 e le 16 sono spariti....:asd: :asd: :asd: oltre che farmi una risata non so cosa dire...:rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #3949903
    Originally posted by lallo
    :eek: :eek: incredibile mi sembra di essere in un brutto sogno :eek:
    stavo postando sul 3d per i problemi del server del forum quando come al solito mi è sparito il collegamento sono rientrato pero' due ore indietro :eek:
    cioe' i messaggi tra le 15 e le 16 sono spariti....:asd: :asd: :asd: oltre che farmi una risata non so cosa dire...:rolleyes:
    Sono allibito .... mi è successa la stessa cosa :eek: :eek:
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  3.     Mi trovi su: Homepage #3949904
    Originally posted by SCA-TTANTE
    Sono allibito .... mi è successa la stessa cosa :eek: :eek:
    speriamo di non essere finiti in un universo parallello dove è tutto ciclico....:asd: :asd:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3949907
    Originally posted by knaz00
    :yy: sono spartiti un pò di post :dunno:
    a questo punto ho quasi paura di quello che puo' ancora accadere....magari ci sbattono all'improvviso in un forum dove tutti dicono che del piero è il miglior giocatore del mondo.....:eek:
    A. Einstein

5.     Mi trovi su: Homepage #3949909
    a questo punto ho quasi paura di quello che puo' ancora accadere....magari ci sbattono all'improvviso in un forum dove tutti dicono che del piero è il miglior giocatore del mondo.....:eek:
    Oppure in uno dove Silvio è una parolaccia :eek: :eek:
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  6.     Mi trovi su: Homepage #3949910
    Originally posted by SCA-TTANTE
    Oppure in uno dove Silvio è una parolaccia :eek: :eek:
    oppure un grande statista.....:asd: :asd:
    A. Einstein

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3949912

:muhehe:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3949913
    acciderbola...ma ke succede al forum?

1- non riesco quasi mai ad entrarci
    2- ci sono messaggi vekki e post cancellati :eek:

ke sta succedendo?

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3949916
    prima avevo creato un 3d apposito per manifestare il grave stato di saulte mentale che sta causando il server nelle ultime giornate ma mentre si sviluppava la discussione è saltato tutto e siamo tornati indietro di due ore :eek:
    ora ho un po' paura a riproporlo di nuovo...:D
    A. Einstein

ritorno al futuro..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina