1.     Mi trovi su: Homepage #3949923
    http://www.aspidetr.com/view_levels.asp?id=300

"L'avventura si svolge dopo gli avvenimenti di Tomb Raider the movie, il primo film. Subito dopo aver sconfitto Powell Lara raccolse un frammento del Triangolo della Luce. Tornata a casa lo fece analizzare da Bryce: scoprirono che nonostante il Triangolo fosse stato distrutto, il suo frammento conteneva ancora una notevole energia. Da solo, tuttavia non sarebbe servito per viaggiare nel tempo, perciò Bryce lo racchiuse in uno speciale fusibile da inserire nella jeep di Lara. Questo, assieme ad un'apparato appositamente costruito sempre da Bryce, avrebbe consentito a Lara di fare almeno 3 o 4 viaggi nel tempo.

Lara decise quindi di cogliere la palla al balzo e riordinati un pò di ricordi decise quattro destinazioni del suo passato in cui aveva perso dei tesori importanti:

La prima scelta fu Atlantide: più ci pensava e più credeva che forse avrebbe dovuto portare via con sé lo Scion e non distruggerlo.

La seconda fu La tomba di Merlino dove Pierre Du Pont le aveva soffiato lo Scettro che in seguito avrebbe venduto a Sophia Lee.

La terza destinazione fu L'Egitto dove Larson si era impossessato dell'Occhio di Anubi, una gemma preziosissima, dopo averle rubato la mappa che conduceva al suo nascondiglio.

E l'ultimo viaggio sarebbe stato a casa sua, la notte in cui Larson e Pierre avevano rubato il diario di viaggio di suo padre nello studio. In quel periodo Lara non aveva capito perché, ma dopo gli avvenimenti appena trascorsi fu chiaro che a mandarli era stato Powell.

:approved:
    14,240 MB... lo abbiamo già giocato?Io non lo ricordo!
    Pubblic relations Italian Site TR VDG
  2. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3949925
    Scaricato. Spostato qualche blocco, ammazzato qualche demigod duro a morire e scalato lunghissime pareti verticali. Sembra interessante, ma da sottolineare la totale mancanza di illuminazione in ogni stanza finora trovata...
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3949927
    Perché Marzio, nonostante sia un livello di qualche anno fa :) , ha deciso di renderlo pubblico solo ora :) e così ho pensato che (per una volta ;) ), la data potesse essere quella di rilascio e non quella di costruzione :)

Come dice Marzio:

"Spero che il mio livello vi piaccia,anche se devo ammettere che è un pò rozzo rispetto ai livelli che ho pubblicato in precedenza. E' stato il mio secondo livello, prima di Galleria Jeanne D'Arc e Natale in trincea. Avrei voluto correggerlo prima di pubblicarlo, ma l'incompatibilità di Windows XP con i tools del trle lo ha reso impossibile. Spero quindi che possiate apprezzare almeno l'originalità dell'idea chiudendo un occhio sulle imperfezioni"
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

SQ tester in-Ritorno al passato-di Marzio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina