1.     Mi trovi su: Homepage #3949956
    Per me é ok. Mi sembra giusto avere una sola promozione...ho solo una proposta da inoltrare: visto che la champions A e B sono più lunghe, si potrebbe iniziare l' 11, purtroppo l' 8/9/10 saro' in trasferta (x lavoro) e non avro' con me il PC:cry:

Allora dovro' mandare i cinghiali d'assalto in ritiro per preparare l'evento:D :D :D

Aspetto la password per l'iscrizione (considerate i tre gg. che avro' di black out informatico)

:approved:
    SOCIO "fondatore" del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3949957
    Originally posted by mak
    Per me é ok. Mi sembra giusto avere una sola promozione...ho solo una proposta da inoltrare: visto che la champions A e B sono più lunghe, si potrebbe iniziare l' 11, purtroppo l' 8/9/10 saro' in trasferta (x lavoro) e non avro' con me il PC:cry:

Allora dovro' mandare i cinghiali d'assalto in ritiro per preparare l'evento:D :D :D

Aspetto la password per l'iscrizione (considerate i tre gg. che avro' di black out informatico)

Bisogna tener conto che essendo un torneo a tre...a turno una squadra riposera'.....quindi alla fine le giornate saranno 6.
    Detto questo, noi abbiamo due settimane per trovare sei giornate utili, in cui tutti i manager sono disponibili.

Escluse le date in cui tu non ci sei...restano disponibili il 7, l'11 e tutta la settimana seguente...per un totale di sette giorni. Quindi la soluzione piu' logica almeno per ora sarebbe questa: il torneo comincerebbe l'11.....per poi finire dal 14 al 18.

Aspetto comunque anche le altre conferme :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3949959
    Originally posted by Pezzotto
    Bisogna tener conto che essendo un torneo a tre... [/QUOTE]
    :( :( :( :( :(
    [QUOTE]...restano disponibili il 7, l'11 e tutta la settimana seguente...per un totale di sette giorni. Quindi la soluzione piu' logica almeno per ora sarebbe questa: il torneo comincerebbe l'11.....per poi finire dal 14 al 18

Confermo date e presenza ... per quanto riguarda il Macchese ...
    dovremo aspettare il suo rientro ... dalla settimana bianca :eek:
    ... ops ... dall'influenza :rolleyes:

... che grosso il Macchese (e pure Zio Sam) !
    Io a sgobbare e loro ... ??? :mad: :mad:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3949960
    Originally posted by piru_piru
    Confermo date e presenza ... per quanto riguarda il Macchese ...
    dovremo aspettare il suo rientro ... dalla settimana bianca :eek:
    ... ops ... dall'influenza :rolleyes:

... che grosso il Macchese (e pure Zio Sam) !
    Io a sgobbare e loro ... ??? :mad: :mad:

Beh l'imortante e' che torna ... ops ... guarisce prima dell'11 :)

Ma questo Zio Sam e' un altro manager? se cosi' fosse non riesci ad invitarlo?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3949961
    Beh l'imortante e' che torna ... ops ... guarisce prima dell'11 :)[/QUOTE]
    Si, si ... dovrebbe esser di ritorno venerdì questo
    [QUOTE]Ma questo Zio Sam e' un altro manager? se cosi' fosse non riesci ad invitarlo?

Zio Sam ???! Si un altro manager ... e' stato informato ...
    ma che ne so, dice sempre che e' impicciatissimo!

boh!!! :confused:
    Se proprio non riusciamo ad essere + di 3,
    potremmo provare ad invitarlo direttamente (la squadra e' l'HalfVit)

Ultimamente abbiamo fatto + tornei insieme ed
    e' stato sempre un osso duro.

[IMHO]
    Se poi non conferma ... non abbiamo nulla da perdere
    ma almeno c'abbiamo provato!
    [/IMHO]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3949962
    Una cosa indispensabile per poter partecipare alla Champions e' la partecipazione sul forum.

Se non si riesce ad invitarlo sul forum io opterei per la lega a tre...anche perche', essendo privata, non so se si riesce ad invitare un manager senza dargli la pass :dunno:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3949963
    ..anche perche', essendo privata, non so se si riesce ad invitare un manager senza dargli la pass :dunno:

... perchè non si puo' inviare da SWM ???
    cmq ... per la lega a tre non ho problemi,
    dicevo solo per cercare di renderla + "spettacolare" aumentandone il numero di partecipanti

URGENTE - x mak, piru_piru (sNiT) e Macchese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina