1.     Mi trovi su: Homepage #3950049
    Vorrei chiedere un chiarimento riguardo a questa partita terminata 1-1 nella quale la mia squadra (Sporting Detersivo) ha pareggiato con la diretta rivale al titolo (Atletico di Gondor)... non avrei dovuto vincere??? Il suo attacco è stato assolutamente annullato dalla mia difesona e io avevo ben 3 giocatori che hanno segnato... uno per ogni reparto!! Va bene che giocavo in trasferta e la sua difesa è forte quasi (e sottolineo il quasi) come la mia... però a lui non ha segnato nessuno...

Ecco il link dell'analisi: Analisi

Posto anche le formazioni:

Atletico di Gondor
    4-1-3-2

G. Buffon 3.0
    G. Zambrotta 3.0
    A. Nesta 3.5
    G. De Rosa 2.5
    P. Maldini 3.5
    N. Sensini -1.0
    M. Camoranesi 4.5
    A. Pirlo 2.0
    G. Zola 3.5
    C. Vieri -1.0
    H. Crespo 2.5

Sporting Detersivo
    4-4-2

M. Guardalben 3.0
    J. Zebina 3.0
    M. Tonetto 8.5
    L. Thuram 3.0
    F. Cannavaro 3.0
    C. Paredes 1.5
    G. Giacomazzi 1.0
    R. Kakà 7.0
    M. Jankulovski 1.5
    L. Adriano -1.0
    M. Esposito 9.0

Grazie dell'attenzione...
    Ciao a tutti e complimentoni per lo splendido gioco, Paolo
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3950051
    in pratica vi siete annullati a vicenda....avete segnato solo perchè avevate un'ottima costruzione centrale....l'atletico condor per'altro ha segnato proprio per poco(centralmente)...in fascia nn avevate abbastanza costruzione per fare gol....e i vostri attacchi sono quasi inesistenti(a fronte della difesa)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3950052
    Quindi dici che è un risultato giusto?? Secondo me no.. se guardo i dati numerici vedo solo una mia superiorità rispetto a lui in tutti i settori e anche per il gioco centrale nel quale sia io che lui abbiamo fatto sfaceli, ma io ho comunque fatto meglio... e poi a lui non ha segnato nessuno, so che non c'entra molto, però cmq io avevo dei finalizzatori migliori rispetto a lui e quindi un 1-2 per me secondo me è il riusltato più equo... cmq è stata una delle più belle partite che io abbia mai visto... un sacco di azioni, peccato per il pareggio!!
    Ciao, Paolo
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3950053
    nn si ragiona su chi ha giocatori che han fatto piu gol....ma su punti forma(guarda nel regolamento la tabella bonus malus)...purtroppo avevate attacchi troppo bassi per segnare...cmq sei stato sfortunato....lui ha superato di poco lafascia che gli permette di fare gol:)

Contestazione risultato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina