1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3950096
    Ci sono 5 pirati il capitano,e poi giu di grado fino al mozzo....
    dopo aver attaccato una nave decidono di spartirsi il bottino pari a 1000 dobloni....
    tutti insieme decidono di spartirselo seguendo questa logica:

il mozzo sceglie come dividere i dobloni,dopodichè se 3 su 5 sono daccordo sulla spartizione si dividono secondo la scelta del mozzo altrimenti il mozzo verrà ucciso....se così succede toccherà a quello del grado direttamente sopra il mozzo scegliere come dividere seguendo le stesse regole.....
    se il numero dei votanti è pari(ovvero 4 o 2) il voto del capitano varrà doppio

la domanda è: qual'è il numero maggiore di dobloni che il mozzo potrà far suoi essendo sicuro di non essere ucciso?

per capirci i valori dei gradi (dal piu importante->capitano al meno importante->mozzo)
    C 2 3 4 M
  2.     Mi trovi su: Homepage #3950097
    Originally posted by massituo
    dopo aver attaccato una nave decidono di spartirsi il bottino pari a 1000 dobloni....

il mozzo sceglie come dividere i dobloni,dopodichè se 3 su 5 sono daccordo sulla spartizione si dividono secondo la scelta del mozzo altrimenti il mozzo verrà ucciso....se così succede toccherà a quello del grado direttamente sopra il mozzo scegliere come dividere seguendo le stesse regole.....

la domanda è: qual'è il numero maggiore di dobloni che il mozzo potrà far suoi essendo sicuro di non essere ucciso?

per capirci i valori dei gradi (dal piu importante->capitano al meno importante->mozzo)
    C 2 3 4 M
    0 dobloni
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3950099

C 2 3 4 M
    Si becca tutto il capitano :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3950101
    no:D
    perchè no? lui non sarà mai sicuro di non essere ucciso perchè se i primi 3 vogliono tutto loro................

faccio un es.il minimo che il mozzo può prendere è 1....
    capitano=500
    2=250
    3=200
    4=49
    mozzo=1

ma se ilcapitano volesse 550 il mozzo verrebbe decapitato lo stesso anche se aveva il minimo.................per cui il mozzo è sicuro di non venire ucciso solo se dà tutto ai primi 3
    [SIZE=1]

5.     Mi trovi su: Homepage #3950107
    Originally posted by Giovanni1982
    ma cosè un capitano?
    E se il capitano promettesse 3 nuovi posti di lavoro? Ma quanto dura il viaggio?

Per capirlo ascoltati la canzone del capitano di dj francesco.............
    Se prometesse 3 posti di lavoro, se non è vero vuol dire che è un comunista, se è vero allora è il cavaliere Mascarato!!!!!!!!!!!!!Dura 80 giorni.......
    [SIZE=1]

indovinello(tanto per fare qualcosa)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina