1.     Mi trovi su: Homepage #3950132
    Il seguente è il commento di un manager in una lega pubblica a stipendi............metà non seguono però devo dire che mi è servita per farmi le ossa su una lega a stipendi..........praticamente siamo in 5 che seguiamo però praticamnete è una lega fantasma perchè non ci sono mai stati scambi e a ogni squadra viene tagliato un giocatore ogni 2 settimane tranne a me che sono il paperone della lega perchè ho vinto 7 jackpot su 9.......però sono secondo perchè non avevo all'inizio una grande squadra.Il primo aveva una grande squadra,adesso gli stanno tagliando anche a lui i giocatori(questa giornata gli hanno tagliato montella che ho subito comprato).Questo è il suo commento questa giornata:asd: :asd: :asd: :

Hildaniel, oggi abbiamo assistito a una importante vittoria in trasferta per la Tottinham stipendi. Mettere a segno una vittoria su un campo non facile è qualcosa di molto importante: come ha visto la sua squadra?
    Cosa devo commentare? Sono furioso, non ho nulla da dire.

Il migliore in campo per il suo undici è probabilmente stato Luca Toni, che ha anche messo a segno 2 gol. Cosa può dirci sulla sua gara? Ha visto altri giocatori in palla?
    Si bravo. avanti così settimana prossima metto mia nonna in attacco.

Dopo questo turno di campionato siete in testa: soddisfatto?
    Primo in classifica, un mare di vittorie, 2 capocannonieri, un monte stipendi ai livelli del cervia e perdo giocatori su giocatori su giocatori. Il mangia carrubbe che sembra l'inter li prende tutti. bello

:asd: :asd: :asd: Io sono il mangia carrube:asd: :asd: :asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #3950135
    Il bello è che secondo me non ha capito come funziona.....pensa la scorsa settimana per aiutarlo gli avevo offerto trezeguet+35 per montella o trezeguet+pirlo per montella e lui ha rifiutato......questa settimana l'ha perso per 18 ve e io l'ho comprato in saldo:asd: :asd:

spero che questa squadra mi vada avanti in coppa:è l'ultima che mi è rimasta visto che l'altra mi sa che viene eliminata.......
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

Commento in una lega stipendi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina