1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3950147
    "Pochi sanno che Franco Baresi fu operato di epicondilite all'inizio degli anni '90. L'epicondilite viene chiamata, comunemente, "gomito del tennista", insomma una infiammazione al tendine che viene provocata da due cause: o l' usura dovuta all'intensa attività agonistica o, come nel caso di "Mahatma", l'usura provocata dall'alzare le più prestigiose coppe del calcio internazionale. " Carlo Pellegatti
    :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3950148
    Originally posted by massituo
    "Pochi sanno che Franco Baresi fu operato di epicondilite all'inizio degli anni '90. L'epicondilite viene chiamata, comunemente, "gomito del tennista", insomma una infiammazione al tendine che viene provocata da due cause: o l' usura dovuta all'intensa attività agonistica o, come nel caso di "Mahatma", l'usura provocata dall'alzare le più prestigiose coppe del calcio internazionale. " Carlo Pellegatti

Io non ci credo:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #3950149
    mi sa che venne operato per il primo motivo.........
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3950150
    Io avrei un terzo motivo :rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3950158

Confermo la storia del sollevamento delle coppe :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :asd:
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3950159
    Coinvolta in inchiesta partita da traffico di auto di lusso

VARESE, 3 MAR - Mara Lari, moglie di Franco Baresi, e' stata arrestata nell'ambito di un'indagine della polizia stradale su un traffico di auto di lusso. L'accusa per la moglie dell'ex capitano del Milan e' di associazione per delinquere finalizzata alla truffa ma i suoi legali l'hanno dichiarata assolutamente estranea. Con lei sono state arrestate altre 12 persone, 20 sono indagate. Nel mirino della Polizia una grossa organizzazione che ricettava auto prese in leasing e rivendute con documenti contraffatti.

Voi lo sapevate? :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #3950160
    Originally posted by Pezzotto
    Coinvolta in inchiesta partita da traffico di auto di lusso

VARESE, 3 MAR - Mara Lari, moglie di Franco Baresi, e' stata arrestata nell'ambito di un'indagine della polizia stradale su un traffico di auto di lusso. L'accusa per la moglie dell'ex capitano del Milan e' di associazione per delinquere finalizzata alla truffa ma i suoi legali l'hanno dichiarata assolutamente estranea. Con lei sono state arrestate altre 12 persone, 20 sono indagate. Nel mirino della Polizia una grossa organizzazione che ricettava auto prese in leasing e rivendute con documenti contraffatti.

Voi lo sapevate? :D

Donne:dunno:
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

voi lo sapevate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina