1.     Mi trovi su: Homepage #3950195
    Partiamo da questo concetto:
    5 centrocampisti dal voto 0,0 non sono equivalenti a 3 centrocampisti a 0,0!!!

Se schiero una formazione tipo 3-5-2, oltre il danno (nessun bonus in difesa per la quantità di giocatori impiegati), la beffa... perchè se i giocatori (PUR GIOCANDO BENISSIMO!!! RIPETO BENISSIMO) non segnano e qualcuno "disgraziatamente" si fa anche ammonire... aggraverà ulteriormente la media di tutto il reparto.

Come funziona per la difesa (aggiungere i bonus), credo sia giusto applicare le stesse regole per il centrocampo e per l'attacco, oppure, il valore della PFUG deve partire non da 0,0 ma dal voto del giocatore dato dal campo (tipo il 7 della gazzetta se gioca bene).

Non so se sono stato abbastanza chiaro...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3950196
    non ho capito molto bene cosa intenti... :confused:
    comunque ogni ruolo ha i suoi bonus, distinti da quelli individuali di ogni giocatore (gol, ammonizione... ecc..);

Portiere (o giocatore che va in porta)
    Per almeno 45 minuti consecutivi senza subire gol bonus +2

Difensori (i bonus del minutaggio riguardano l'intero reparto)
    Per ogni 60 minuti senza subire gol bonus +1
    Per ogni 75 minuti senza subire gol bonus +2

Centrocampisti
    Per ogni gol segnato dalla propria squadra se ha giocato almeno 60 minuti bonus +0.5

Attaccanti
    Per ogni gol segnato dalla propria squadra se ha giocato almeno 75 minuti bonus +1 (max 3)
    qui ci va la firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #3950200
    secondo me i bonus sono una str...., come dice Totò :è la somma che fa il totale, se metto 3 avrò la somma di tre e se ne metto 4 avrò la somma di 4, poi è logico che 4 scarsi sono peggio di 3 buoni, invece 4 scarsi con il bonus sono meglio di tre decenti...io non lo capisco!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3950201
    Originally posted by flavio..
    secondo me i bonus sono una str...., come dice Totò :è la somma che fa il totale, se metto 3 avrò la somma di tre e se ne metto 4 avrò la somma di 4, poi è logico che 4 scarsi sono peggio di 3 buoni, invece 4 scarsi con il bonus sono meglio di tre decenti...io non lo capisco!
    sono daccordo...ma giocare in 6 a centrocampo che nn sono il massimo e giocare a 2 nn è la stessa cosa....è giusto che sia considerato un certo bonus indipendente dalle prestazioni della difesa:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3950202
    Originally posted by stefano77
    Partiamo da questo concetto:
    5 centrocampisti dal voto 0,0 non sono equivalenti a 3 centrocampisti a 0,0!!!

Se schiero una formazione tipo 3-5-2, oltre il danno (nessun bonus in difesa per la quantità di giocatori impiegati), la beffa... perchè se i giocatori (PUR GIOCANDO BENISSIMO!!! RIPETO BENISSIMO) non segnano e qualcuno "disgraziatamente" si fa anche ammonire... aggraverà ulteriormente la media di tutto il reparto.

Come funziona per la difesa (aggiungere i bonus), credo sia giusto applicare le stesse regole per il centrocampo e per l'attacco, oppure, il valore della PFUG deve partire non da 0,0 ma dal voto del giocatore dato dal campo (tipo il 7 della gazzetta se gioca bene).

Non so se sono stato abbastanza chiaro...

Sw si basa su calcoli matematici. Se il tuo centrocampista non costruisce azioni da gol, magari può anche correre come un pazzo e prendere 7 in pagella sui quotidiani sportivi ma non vedo proprio perchè fantacalcisticamente dovrebbe avere valori differenti da quelli attualmente applicati quà. Ci sono tabelle apposite per i malus/bonus d'altra parte anche nel calcio reale se fai 15 tiri in porta e prendi 15 pali e l'avversario vince grazie ad 1 autogol senza aver fatto 1 solo tiro in porta non è che alla fine si assegna la vittoria a chi ha perso per amor della giustizia :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #3950203
    >Sw si basa su calcoli matematici. Se il tuo centrocampista non costruisce azioni da gol, >magari può anche correre come un pazzo e prendere 7 in pagella sui quotidiani sportivi ma >non vedo proprio perchè fantacalcisticamente......

Se rifletti sul mio concetto:
    5 centrocampisti dal voto 0,0 di sw (sufficiente) non sono equivalenti a 3 centrocampisti da 0,0
    forse troverai una risposta.
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3950204
    >Sw si basa su calcoli matematici. Se il tuo centrocampista non costruisce azioni da gol, >magari può anche correre come un pazzo e prendere 7 in pagella sui quotidiani sportivi ma >non vedo proprio perchè fantacalcisticamente......

5 centrocampisti dal voto 0,0 di sw (sufficiente) non sono equivalenti a 3 centrocampisti da 0,0

uno 0 nn è un voto sufficente!!!! è un centrocampista disastroso!
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  8.     Mi trovi su: Homepage #3950205

partendo dal presupposto che 0 non è affatto un voto sufficiente per nessuno (tantomeno per un centrocampista, significa che la squadra non ha fatto gol e non ha vinto, risultati indiscutibilmente insufficienti) non ha cmq senso parlare di 5 contro 3. dove ci sono 5 centrocampisti 3 sono centrali e 2 di fascia, dove ce ne sono 3 invece vanno considerati tutti apparteneti alla manovra centrale. Nella loro mediocrità dunque si compenserebbero annullandosi tutti...

nessun bonus per il centrocampo e l'attacco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina