1.     Mi trovi su: Homepage #3950206
    Partiamo da questo concetto:
    5 centrocampisti dal voto 0,0 non sono equivalenti a 3 centrocampisti a 0,0!!!

Se schiero una formazione tipo 3-5-2, oltre il danno (nessun bonus in difesa per la quantità di giocatori impiegati), la beffa... perchè se i giocatori (PUR GIOCANDO BENISSIMO!!! RIPETO BENISSIMO) non segnano e qualcuno "disgraziatamente" si fa anche ammonire... aggraverà ulteriormente la media di tutto il reparto.

Come funziona per la difesa (aggiungere i bonus), credo sia giusto applicare le stesse regole per il centrocampo e per l'attacco, oppure, il valore della PFUG deve partire non da 0,0 ma dal voto del giocatore dato dal campo (tipo il 7 della gazzetta se gioca bene).

Non so se sono stato abbastanza chiaro...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3950207
    se vuoi chiarimenti su come sono le valutazioni attuali basta che leggi attentamente il regolamento e non puoi sbagliarti, se invece vuoi proporre cambiamenti c'e' la sezione "novita e suggerimenti" dove poter suggerire le proprie idee......;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

C'è qualcosa di sbagliato....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina