1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3950213
    The United Nations High Commission for Refugees has released a collection of photographs of Goodwill Ambassador Angelina Jolie touring Sudan's Darfur region where she heard firsthand of the suffering of villagers who have had their homes and crops burned, their water sources contaminated; and numerous reports of rape, mutilation, and other cruelties.

ANGELINA JOLIE'S SUDAN TOUR IN PICTURES
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3950214
    Una situazione veramente drammatica un pò come in quasi tutti i paesi africani ....

L'africa sembra abbandonata a se stessa in questi ultimi anni e in mano a gente senza scrupoli :(

Bene fanno persone come Angelina Jolie a tenere sempre viva l'attenzione su queste problematiche :approved:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3950216
    Originally posted by robym72
    avete visto le fotografie che ha mostrato ieri Bonolis a sanremo della tragedia africana?
    l'ultima foto è terribile una bambina piegata per terra e dietro un avvoltoio...allucinante!!!!!!!!:eek: :(

SIIIII!!!:eek: :cry:
    Io mi sono sentito malissimo...

Quello, comunque, dovrebbe garantirci la presenza di Angie a Sanremo:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3950222
    Infatti :(...

Comunque la colonna sonora dell'operazione che stanno facendo per salvaguardare i bambini africani (Quando i bambini fanno 'oh') è meravigliosa!!!!!!!!!!!!! :eek:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Angelina Jolie's Sudan tour in pictures

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina