1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3950275
    non centra con il calcio...mah è una cosa molto triste..:(

E' morto il conduttore Alberto Castagna

Roma, 1 mar. (Adnkronos) - Il conduttore Alberto Castagna e' morto oggi a Roma. Il popolare conduttore di 'Stranamore' si e' spento nella sua casa romana, sembra a causa di un'emorragia interna. Castagna aveva 60 anni ed era nato a Castiglion Fiorentino nel 1945. Pochi anni fa aveva avuto gravi difficoltà di salute ed era stato piu' volte operato al cuore per problemi all'aorta. Un momento difficile che Castagna era riuscito a superare con successo, tornando alla conduzione della popolare trasmissione di Mediaset 'Stranamore'. Alberto Castagna aveva sposato nel 1994 Maria Concetta Romano, dermatologa, dalla quale si era separato nel 1995 dopo aver incontrato Francesca Rettondini, che e' stata per circa 5 anni la sua compagna. Recentemente, dopo i gravi problemi di salute, si era riavvicinato alla moglie, da cui aveva avuta la sua unica figlia, Carolina. Castagna era approdato in televisione come giornalista. Nel 1981 è redattore del Tg2, dove ricopre l'incarico di inviato speciale e conduttore. Ma è con 'I fatti vostri' del 1992 e la capacitò di raccontare storie popolari che arriva il successo. Castagna coglie il momento e nel 1993 abbandona la Rai per migrare a Canale 5, dove gli affidano la conduzione del quiz di mezzogiorno 'Sarà vero?'. L'anno successivo e 'Stranamore' consacrano il successo. Otto milioni di spettatori conquistati ogni domenica sera fanno di Castagna un volto televisivo sempre più popolare.

non so cosa dire...mi dispiace tantissimo...:( :( :cry:

ciao ALBERTO!!! :(

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3950281
    Mi sembra che stiamo perdendo la bussola. Ricordiamo Castagna e nessuno ha parlato che e' morto il poeta Mario Luzi l'ultimo degli ermetici. I valori sono quelli che sono. E' evidente che c'è chi li ha e chi non li ha! Vedo troppa ipocrisia e mancanza di senso comune. Castagna è morto? Bene, uno in meno .... ricordarlo è sono una mancanza di buon gusto!
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  3.     Mi trovi su: Homepage #3950283
    Originally posted by SCA-TTANTE
    Mi sembra che stiamo perdendo la bussola. Ricordiamo Castagna e nessuno ha parlato che e' morto il poeta Mario Luzi l'ultimo degli ermetici. I valori sono quelli che sono. E' evidente che c'è chi li ha e chi non li ha! Vedo troppa ipocrisia e mancanza di senso comune. Castagna è morto? Bene, uno in meno .... ricordarlo è sono una mancanza di buon gusto!

Il concetto è giusto ma espresso in maniera, se mi consenti, un po' rozza e grossolana.

Ciao Alberto...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina