1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3950460
    xke ho perso questa partita? mi rode un pò xke ha due fuori ruolo..il centrocampo non c'è l'ha...io invece avevo una gran difesa

dall'analisi si vede ke hanno costruito in fascia....(???) mi hanno fottuto i suoi difensori di fascia?

http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa3.php?idpartita=14720&sid=aa8d229a9d87eec943656b75a8c26405

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3950462
    Originally posted by knaz00
    direi proprio di si... 24 in costruzione di fascia è tantissimo, e la tua difesa è inferiore al suo attacco... c'era poco da fare....

odio Tonetto :mad:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3950464
    diciamo che 17 di costruzione di fascia solo lui..... :rolleyes:

doveva segnare proprio quando c'è l'avevo contro...sono sicuro ke senza di lui avrei vinto :sbam:

4.     Mi trovi su: Homepage #3950467
    Originally posted by Simo_Juve
    doveva segnare proprio quando c'è l'avevo contro...sono sicuro ke senza di lui avrei vinto :sbam:

guarda ke tonetto secondo me è una pendina fondamentale nella formazione e non è un caso ke segni(nn è sfiga come quando ti trovi il gol di veron, di nakamura di qualke pippa ke nn segna mai:cry: )
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3950469
    ma se lo compri poi non ce l'hai più contro :D

giocavo in coppa contro di lui..in campionato non me lo vendono...già provato..e poi mi mancano 2 giornate :)

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3950471
    purtroppo mancano poche giornate :cry: :cry: :cry: :cry:

già :( ma con due mie squadre di fascia 13 ne ho ancora da giocare! :lol:

7.     Mi trovi su: Homepage #3950472
    Originally posted by Simo_Juve
    già :( ma con due mie squadre di fascia 13 ne ho ancora da giocare! :lol:
    a proposito di tonetto ricordate lo scontro in coppa contro la squadra tutta doriana che avevo postato guardate un po' come è finita e perche' ;)

http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa.php?idpartita=15511&idsqd2=10744&codcoppa=5&sid=594b267abd06e1fa615fc00df1110a5e

:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage #3950473
    Originally posted by lallo
    a proposito di tonetto ricordate lo scontro in coppa contro la squadra tutta doriana che avevo postato guardate un po' come è finita e perche' ;)

http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa.php?idpartita=15511&idsqd2=10744&codcoppa=5&sid=594b267abd06e1fa615fc00df1110a5e

:asd: :asd:
    Se avesse schierato anche lui Tonetto (in difesa), per te sarebbe stata una brutta sconfitta.... ti è andata di lusso;)
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  9.     Mi trovi su: Homepage #3950474
    Originally posted by SCA-TTANTE
    Se avesse schierato anche lui Tonetto (in difesa), per te sarebbe stata una brutta sconfitta.... ti è andata di lusso;)
    avrei perso che si' ;)
    come si dice ha voluto essere piu' realista del re.......e l'ha pagata cara :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Partita di coppa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina