1.     Mi trovi su: Homepage #3950522
    ma ragazzi...i valori?dove li vogliamo mettere?fra qualche anno (forse tanti) vi ritroverete al circolino e sentirete una musichetta di sottofondo che vi farà ricordare quanto era bello fare l'amore con la vostra morosa... cosa vi fà venire in mente WoW?di pagare il mensile!?:lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3950523
    Originally posted by LocoLuca
    ma ragazzi...i valori?dove li vogliamo mettere?fra qualche anno (forse tanti) vi ritroverete al circolino e sentirete una musichetta di sottofondo che vi farà ricordare quanto era bello fare l'amore con la vostra morosa... cosa vi fà venire in mente WoW?di pagare il mensile!?:lol:

I valori mettili in banca. Le musichette di sottofondo che prediligo io (...) non sono certo quelle di San Remo. E poi fra qualche anno (forse tanti) sarò vecchio, orbo e sordo, e me lo spieghi tu come farò a sentire le "musichette"?
    Però a San Remo c'è la Clerici...lei è senza dubbio un "valore"...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3950524
    ieri stavo gliusto ascoltando qualche canzone di sanremo alla radio in ufficio, e mi è nata spontanea una domanda... ma per essere ammesse le canzoni devono essere pesanti come mattonate sui gioiellini?

o a RMC hanno fatto una selezione particolare :asd:

cmq Wow a parte preferisco chiudermi i suddetti in un cassetto ripetutamente piuttosto che guardare sanremo

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  4.     Mi trovi su: Homepage #3950525
    Originally posted by cerberus
    ieri stavo gliusto ascoltando qualche canzone di sanremo alla radio in ufficio, e mi è nata spontanea una domanda... ma per essere ammesse le canzoni devono essere pesanti come mattonate sui gioiellini?

o a RMC hanno fatto una selezione particolare :asd:

cmq Wow a parte preferisco chiudermi i suddetti in un cassetto ripetutamente piuttosto che guardare sanremo

masochista?:yy: l'unica vera democrazia che abbiamo in italia è proprio sulla televisione:si chiama telecomando.:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #3950528
    ieri sera,intorno a mezzanotte, stavo aspettando di entrare nel fantasy world...30 min di waiting...alchè ho acceso la tv e mi è capitato rai1...mi sono visto willy smith...davvero spassoso.devo dire che hanno fatto un piccolo salto di qualità rispetto le scorse manifestazioni...:P

Sparare sulla Croce Rossa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina