1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3950579
    Che i rossoneri siano in vantaggio nelle quote Snai per la vittoria finale dello scudetto puo' anche sorprendere, ma non e' tanto questa la notizia. L'aspetto divertente e' che da oggi la corsa per il primo posto sara' - nelle scommesse - riservata esclusivamente alla squadra di Ancelotti e alla Juventus. Nelle ricevitorie Snai, infatti, non saranno piu' accettate puntate sulle prime due inseguitrici del tandem di testa, Sampdoria e Inter, ne' tantomeno sulle altre 16 squadre del campionato di Serie A. La Snai, in una nota, precisa che tutte le sconmmesse precedentemente accettate rimangono comunque valide.

fonti: yahoo

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3950582
    Originally posted by common
    vorreste dire che se io volessi scommettere 12738 € sul Lecce vincitore dello scudetto non me lo accetterebbero ?
    ma che cattivi.

:dunno:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3950584
    secondo me ci rimettono ed è la prima volta che vedo accadere una cosa del genere :confused:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3950586
    Originally posted by tin tin
    Quoto, anche perché secondo me ci sono ancora pazzi che scommetterebbero qualcosina su la Samp o su l'Inter

appunto...e loro ci guadagnerebbero...

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3950591
    Originally posted by RECO
    Perchè non le accettano più?:confused:
    Povero Mancini deve essere stata una brutta notizia per lui, visto che magari ci crede ancora :asd: :asd:

Snai accettera' puntate solo su Juve e Milan x lo scudetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina