1.     Mi trovi su: Homepage #3950616
    Il cileno costa 10 mln di euro

Dopo il derby di domenica, si profila un altro scontro, questa volta sul mercato, tra Milan e Inter. L'oggetto del contendere è il centrocampista cileno David Pizarro, a lungo inseguito dai nerazzurri, ma ora nel mirino dei rossoneri, alla ricerca di un vice-Pirlo. I friulani hanno valutato il giocatore 10 mln di euro, l'offerta del Milan è ferma a 8. Ma, dopo l'operazione Jankulovski, i margini della trattativa sono ampi.

Per evitare black-out di gioco senza il suo playmaker, Andrea Pirlo, continua la caccia al suo vice. I dirigenti rossoneri stanno sondando i mercati di mezza Europa, ma avrebbero il sostituto nel cileno dell'Udinese David Pizarro, a lungo inseguito anche da Inter e Juventus. Ma ora il club di Via Turati sembra aver messo la freccia e superato la concorrenza, grazie ai buoni rapporti con i friulani, con cui hanno già chiuso l'acquisto del laterale ceco Marek Jankulosvki, che arriverà a giugno per 8,5 mln di euro.

La destinazione rossonera, ovviamente, è gradita al regista della squadra di Spalletti, pronto al grande salto sin dalla scorsa estate, quando sembrava in procinto di trasferirsi all'Inter o alla Juventus, prima che la Signora acquistasse Emerson dalla Roma al termine di una lunga ed estenuante trattativa. "Giocare con il Milan sarebbe il coronamento di un sogno - ha dichiarato il centrocampista al giornale cileno Pravo - che avevo sin da bambino. Si tratta di uno dei club più importanti al mondo".

Affinché il sogno diventi realtà, però, manca l'accordo tra le due società: il Milan è pronto a offrire 8 mln di euro e un giocatore tra Ambrosini, Brocchi e Dhorasoo, mentre i Pozzo ne chiedono 10 e non sembrano intenzionati a fare sconti. La trattativa è aperta più che mai.

Fonte: Tgcom
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3950620
    Mi sembrerebbe un assurdita che un giocatore cosi vada a fare la panchina....meglio x il milan uno come baronio e x pizarro un altra squadra visto che il milan è l unica in cui rischierebbe la panchina....inter juve roma lo accolgierebbero a braccia aperte.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3950622
    Secondo me invece fa bene a comprarlo. E' un giocatore che a me piace tantissimo. Poi non scordiamo che il milan ha sia Campionato , Champions e Coppa Italia , come già accade la seconda squadra del milan può lottare per la coppa uefa benissimo . Li dassero alla lazio un po di giocatori altro che accoglierli a braccia aperte:asd: .
    Stipendi già pagati ovviamente
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Il Milan ha scelto Pizzarro: i rossoneri lo vorrebbero come vice-Pirlo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina