1. nero  
        Mi trovi su: Homepage #3950626
    Originally posted by Mephisto
    oki grazie...

mo però non so se guardare i risultati o no... E' venuto fuori un partitone con punteggi altissimi... :cry:
    Io ho guardato lo stesso le partite....forunatamente per me erano due vittorie :)

Certo e' brutto perche' non leggi i testi dell'azione e all'improvviso vedi segnare una delle due squadre.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3950627
    oki grazie...

mo però non so se guardare i risultati o no... E' venuto fuori un partitone con punteggi altissimi... :cry:
    i risultati sono giusti il problema riguarda la corretta visualizzazione delle azioni nel senso che la palla resta sempre ferma al centro si sposta nella porta solo nel caso di reti...io non ho saputo resistere e mi sono sparato sette partite cosi' se tu hai pazienza aspetta perche' sistemeranno sicuramente la cosa.....;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. nero  
        Mi trovi su: Homepage #3950628
    con punteggi altissimi non intendevo il risultato, ma i punteggi dei giocatori... ci sono in campo i migliori dell'ultima giornata di campionato...

Tra l'altro sarebbe una soddisfazione battere una squadra come questa che schiera praticamente il meglio della serie A (basta guardare la rosa) grazie a chissà quali inciuci e non viene neanche controllata (ci sono nedved e totti in campo)...

Peccato non si riesca a fare nulla perchè così la bella idea delle coppe viene rovinata...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3950629
    con punteggi altissimi non intendevo il risultato, ma i punteggi dei giocatori... ci sono in campo i migliori dell'ultima giornata di campionato...

Tra l'altro sarebbe una soddisfazione battere una squadra come questa che schiera praticamente il meglio della serie A (basta guardare la rosa) grazie a chissà quali inciuci e non viene neanche controllata (ci sono nedved e totti in campo)...

Peccato non si riesca a fare nulla perchè così la bella idea delle coppe viene rovinata...
    Bhe allora vinci, totti e il ceco non hanno giocato :D
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/

Partita non funzionante correttamente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina