1.     Mi trovi su: Homepage #3950633
    cazzi amari!
    Processo Juve, la parola al Tas di Losanna
    Figc e Coni chiederanno parere a Tribunale arbitrale Sport
    ROMA - Figc e Coni si rivolgeranno al Tas di Losanna per un parere sulla sentenza del processo alla Juventus per doping. È quanto è emerso al termine del vertice di circa due ore che si è tenuto oggi al Coni. “Tenuto conto della peculiarità del caso - si legge in una nota - il Coni, in accordo con la Figc, richiederà al Tribunale arbitrale dello sport (Tas) di Losanna un parere su criteri e modalità di applicazione delle regole sportive”.
    :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3950637
    Originally posted by tin tin
    :asd: :asd: :asd:
    Dovevate far vincere il Basilea anche al Delle Alpi, così imparete....:asd: :asd:

si ma gullo non era in campo, ke gusto c'era :D :D

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3950642
    Franco Carraro: "La Juve non e' indagata per Doping"

Naturalmente sulla stessa linea anche il presidente della Figc. Che pero' vuole evitare qualsiasi tipo di polemica, spiegando che la richiesta di parere non incidera' nel caso in cui la vicenda possa essere giudicata prescritta. "Se qualcuno dice che e' un modo per tirarla per le lunghe dico che fa un commento ingiusto e immotivato. La Juventus non e' stata condannata per doping e nei cinque anni a cui si fa riferimento i suoi giocatori hanno subito controlli e non sono mai risultati casi positivi. Dal nostro vertice e' emerso che per quanto riguarda l'applicabilita' della prescrizione il periodo di tempo necessario per avere il parere del Tas non cambiera' la situazione". L'avvocato Giulia Bongiorno, che insieme ad Alberto Angeletti ha studiato in questi giorni le 300 pagine delle motivazioni della sentenza, ha spiegato che "non si sta chiedendo al Tas se intervenire o meno. E' pacifico che noi stiamo comunque andando avanti".

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3950643
    Originally posted by Simo_Juve
    Franco Carraro: "La Juve non e' indagata per Doping"

Naturalmente sulla stessa linea anche il presidente della Figc. Che pero' vuole evitare qualsiasi tipo di polemica, spiegando che la richiesta di parere non incidera' nel caso in cui la vicenda possa essere giudicata prescritta. "Se qualcuno dice che e' un modo per tirarla per le lunghe dico che fa un commento ingiusto e immotivato. La Juventus non e' stata condannata per doping e nei cinque anni a cui si fa riferimento i suoi giocatori hanno subito controlli e non sono mai risultati casi positivi. Dal nostro vertice e' emerso che per quanto riguarda l'applicabilita' della prescrizione il periodo di tempo necessario per avere il parere del Tas non cambiera' la situazione". L'avvocato Giulia Bongiorno, che insieme ad Alberto Angeletti ha studiato in questi giorni le 300 pagine delle motivazioni della sentenza, ha spiegato che "non si sta chiedendo al Tas se intervenire o meno. E' pacifico che noi stiamo comunque andando avanti".

E quando mai:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #3950644
    Originally posted by RECO
    Sono sicuro che saranno tutti assoliti, nessun colpevole, anzi un colpevole lo troverà la Juventus, accuserà i giornali di aver dato la notizia, quanto scommettete?
    Ricordatevi di questo messaggio quando sarà finita tutta la farsa:)

Concordo con Reco, la Juve purtroppo è come Andreotti in politica, INTOCCABILE:sbam:
    E poi siamo in Italia, non dimenticatelo...:(
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3950645
    Originally posted by TonyManero
    Concordo con Reco, la Juve purtroppo è come Andreotti in politica, INTOCCABILE:sbam:
    E poi siamo in Italia, non dimenticatelo...:(

fiuuu...meglio cosi' :P

penso che siano...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina