1.     Mi trovi su: Homepage #3950646
    Ciao Pezzotto..:muhehe: :muhehe: :muhehe:

Hai fatto caso che oggi c'è stata la coppa?

La tua F.C. Vomero si è sfidata con la mia Virtus Canicattinese :muhehe: :muhehe:

Fra 3 turni se tutto va bene sempre in eccellenza la mia Immortality incontrerebbe la tua SSPortici1906 : cos'è un gioco al massacro? o solo un antipasto della Elite League?

Non ti dico altro perche non so ancora se hai gia visionato la su citata partita... ma rispondi...ARGHHHHHHHHHHHH

:)
    [size=1]----- Eddiecip (alias Eddieciop)--------
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  2.     Mi trovi su: Homepage #3950647
    Originally posted by Eddiecip
    Ciao Pezzotto..:muhehe: :muhehe: :muhehe:

Hai fatto caso che oggi c'è stata la coppa?

La tua F.C. Vomero si è sfidata con la mia Virtus Canicattinese :muhehe: :muhehe:

Fra 3 turni se tutto va bene sempre in eccellenza la mia Immortality incontrerebbe la tua SSPortici1906 : cos'è un gioco al massacro? o solo un antipasto della Elite League?

Non ti dico altro perche non so ancora se hai gia visionato la su citata partita... ma rispondi...ARGHHHHHHHHHHHH

:)
    Ehehehe....io la partita l'ho gia' vista, tu?
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  3.     Mi trovi su: Homepage #3950648
    SI!:muhehe:
    L'HO vista.... l'ho vista...
    FOrmazione sballatissima dal portiere agli attaccanti...
    ..anche se avrei vinto difficilmente lo stesso...

Cmq è la mia formazione peggiore... (fuori lotta scudetto e adesso pure dalla coppa...)

Cerca di farcela con l'altra che ti massacro... :) :)

ADESSO HO
    1 SQUADRA IN C. ITALIA
    1 SQUADRA IN ECCELLENZA

delle 4 originarie...

PEZ ME LA PAGHERAI

P:S: Se avessi saputo prima che era tua la squadra sfidante avrei messo moooolto piu impegno..
    manager di :
  4.     Mi trovi su: Homepage #3950649
    Originally posted by Eddiecip
    P:S: Se avessi saputo prima che era tua la squadra sfidante avrei messo moooolto piu impegno..
    Io avevo aperto un thread a riguardo....credevo lo sapessi :)

Bene allora magari presto ci sara' la rivincita.....:sbam: :sbam: ;)
    manager di :

x Pezzotto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina