1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3950675
    Nel corso della gara disputata dal suo Lecce contro il Messina, Guillermo Giacomazzi ha fatto cambiare idea all'arbitro Rizzoli che gli aveva appena assegnato un rigore a favore, e adesso sarà premiato con la targa "Fair play" dal Panathlon Club di Lecce.
    La consegna del riconoscimento al centrocampista uruguaiano delle squadra salentina avverrà in occasione della sfida degli uomini di Zeman con la Fiorentina del prossimo 12 marzo prossimo.

by sportal.it

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3950676
    Originally posted by Simo_Juve
    Nel corso della gara disputata dal suo Lecce contro il Messina, Guillermo Giacomazzi ha fatto cambiare idea all'arbitro Rizzoli che gli aveva appena assegnato un rigore a favore, e adesso sarà premiato con la targa "Fair play" dal Panathlon Club di Lecce.
    La consegna del riconoscimento al centrocampista uruguaiano delle squadra salentina avverrà in occasione della sfida degli uomini di Zeman con la Fiorentina del prossimo 12 marzo prossimo.

by sportal.it
    Ma a me non e' chiara una cosa....Giacomazzi ha ammesso di non aver detto nulla all'arbitro. A me sembra quasi che lui si sia venuto a trovare in questa situazione quasi per caso, poiche' sono stati i calciatori del Messina a riferire all'arbitro quanto Giacomazzi aveva detto loro :dunno:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3950678
    io di questa cosa non ciò capito na mazza...io posto per informarvi e basta..:sbam:
    No Simo.....tu mi devi delle spiegazioni !! :mad:

:D :D :D :D

4.     Mi trovi su: Homepage #3950679
    Originally posted by Pezzotto
    Ma a me non e' chiara una cosa....Giacomazzi ha ammesso di non aver detto nulla all'arbitro. A me sembra quasi che lui si sia venuto a trovare in questa situazione quasi per caso, poiche' sono stati i calciatori del Messina a riferire all'arbitro quanto Giacomazzi aveva detto loro :dunno:

Da quello che ho visto e capito anche a me pareva così.
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

5.     Mi trovi su: Homepage #3950682
    io di questa cosa non ciò capito na mazza...io posto per informarvi e basta..:sbam:
    a me sembra piu' una operazione pubblicitaria per far vedere che i calciatori non sono tutti simulatori e antisportivi.....:rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #3950685
    Originally posted by The bosss
    per me comunque è uno scandalo che l'abbiano ammonito......... la prossima volta così ci pensa due volte a dire che non era fallo

Lui non ha mai detto all'arbitro che non era fallo. ;) Merita il premio "fair play" quanto lo merita Ibrahimovic quando da le testate a destra ed a manca...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3950686
    Originally posted by The bosss
    per me comunque è uno scandalo che l'abbiano ammonito......... la prossima volta così ci pensa due volte a dire che non era fallo
    Comunque l'arbitro mi pare che a fine partita abbia detto che l'ammonizione sarebbe stata revocata....e ribadisco pero' che Giacomazzi non ha mai parlato con Rizzoli.

Giacomazzi, premio "Fair play"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina