1.     Mi trovi su: Homepage #3950687
    Bologna

Sospiro di sollievo per Giunti

1 marzo 2005 - Sospiro di sollievo per Federico Giunti. L'ecografia alla quale è stato sottoposto il centrocampista ha escluso gravi guai muscolari: si tratta di una ricaduta su un precedente stiramento, ma nulla di preoccupante e una settimana per rivederlo in gruppo. Si allungano i tempi di recupero degli altri infortunati: Mazzone non vuole assolutamente forzare e ha dichiarato di attendere la squadra al completo per l'inizio di aprile, dopo la sosta di Pasqua. Tarderà quindi il rientro in squadra di Cipriani, che svolge ancora un lavoro più blando dei compagni, Amoroso, che veniva dato in ripresa ma che si vedrà in gruppo forse la prossima settimana, e Meghni, che ha risolto i problemi al dente del giudizio ma deve ancora stare a riposo.
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

2.     Mi trovi su: Homepage #3950688
    Cagliari

Tre squalificati; Arrigoni deve fare la conta

1 marzo 2005 - Alla ripresa degli allenamenti l'allenatore del Cagliari Arrigoni deve fare la conta con gli squalificati. A Parma mancheranno Agostini, Conti e Abeijon. In predicato per la sostituzione Sabato, Budel e Delnevo. Potrebbe proporre la sua candidatura anche Brambilla che è di nuovo a disposizione. Probabile anche il ritorno di Maltagliati in difesa al posto di Loria.

3.     Mi trovi su: Homepage #3950689
    Chievo

Cossato: distorsione alla caviglia sinistra

1 marzo 2005 - Gli accertamenti effettuati hanno confermato per l’attaccante Cossato la distorsione tibiotarsica alla caviglia sinistra. Il giocatore, pur essendo stati esclusi guai peggiori, dovrà comunque restare a riposo nei prossimi giorni. Settimana di riposo anche per l’attaccante Tiribocchi che lamenta un’infiammazione al nervo sciatico. Ha invece ripreso regolarmente ad allenarsi col gruppo il difensore Malagò che aveva saltato la trasferta a Reggio Calabria per problemi muscolari.

4.     Mi trovi su: Homepage #3950690
    Fiorentina

Ujfalusi si allena: è recuperato

1 marzo 2005 - La notizia più importante per Zoff è il pieno recupero del ceco Ujfalusi. Il difensore questo pomeriggio ha svolto tutto l'allenamento con i compagni. Ora bisognerà vedere la sua condizione, visto che il numero ventuno viola si è dovuto sottoporre ad una robusta dose di antibiotici per guarire dall'infezione alla ferita sul ginocchio. Se il giocatore dimostrerà in settimana di aver recuperato la forma potrebbe anche scendere in campo contro la Reggina domenica prossima. Poche invece le possibilità di vedere in campo Maresca che anche quest'oggi non si è allenato. Il mediano continua ad accusare problemi ad una gamba ed alla schiena e ha lavorato solo in palestra. Bojinov ha affermato di non sapere quali saranno i suoi tempi di recupero. "Non voglio rischiare - ha detto Bojinov - voglio recuperare al 100% per non rischiare niente. Sono convinto che i miei compagni non faranno sentire la mia assenza". Allenamento differenziato per Miccoli e Jorgensen. Intanto alla seduta di questo pomeriggio non c'è stata nessuna contestazione, anzi applausi per Miccoli diventato idolo della tifoseria viola.

5.     Mi trovi su: Homepage #3950691
    Inter

Cristiano Zanetti a letto con l'influenza

2 marzo 2005 - Si è conclusa al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile la prima seduta odierna di allenamento dell'Inter in vista della gara di domenica prossima contro il Lecce. La squadra ha lavorato tutta insieme, senza sedute individuali, svolgendo una serie di esercizi di tecnica alternati a potenziamento settoriale in palestra. Unico assente Cristiano Zanetti, rimasto a casa per via di un attacco influenzale.

6.     Mi trovi su: Homepage #3950692
    Juventus

Trezeguet a parte con Mutu e Olivera

2 marzo 2005 - Negli esercizi di possesso palla Capello ha provato la difesa e il probabile centrocampo titiolari contro la Roma: Zebina, Thuram, Cannavaro, Zambrotta, Camoranesi, Emerson, Blasi contro il tridente offensivo composto da Del Piero, Zalayeta ed Ibrahimovic, mentre Trezeguet lavorava a parte con Mutu e Olivera su tiri al volo e da fuori area. Nella partitella 11 contro 11 a fine allenamento Capello ha mischiato le carte: da una parte Buffon, Zebina, Thuram, Masiello, Pessotto, Camoranesi, Appiah, Tacchinardi, Kapo, Ibrahimovic e Trezeguet. Dall'altra Chimenti, Birindelli, Ferrrara, Cannavaro , Zambrotta, Emerson, Blasi, Olivera, Mutu, Del Piero e Zalayeta. Ancora differenziato per Montero.

7.     Mi trovi su: Homepage #3950693
    Lazio

A Messina out solo Peruzzi

1 marzo 2005 – Ripresa degli allenamenti con più di un giocatore che ha svolto lavoro differenziato. Si sono allenati a ritmo ridotto quattro dei cinque infortunati (Cesar, Di Canio, Lequi e Peruzzi) e Zauri, che è uscito un po’ acciaccato dalla sfida col Parma. E’ invece tornato ad allenarsi regolarmente Lopez, che è dunque recuperato per domenica. A Messina, però, potrebbero rientrare anche tutti gli altri infortunati, ad eccezione di Peruzzi. Papadopulo ha fatto svolgere una seduta prevalentemente atletica, con partitella finale. Non ha partecipato all’allenamento Seric, che è stato convocato dalla nazionale croata.

8.     Mi trovi su: Homepage #3950694
    Lecce

Vucinic in palestra

1 marzo 2005 - Alla ripresa della preparazione, a Calimera, Vucinic ha lavorato in palestra mentre Cozzolino ha seguito ancora il programma differenziato, con corsa sul campo. Assente Bjelanovic, impegnato mercoledì con la Croazia nell’amichevole a Vienna contro l’Austria, Zeman ha guidato una seduta prevalentemente atletica, con una razione di balzi sui gradoni della tribuna. Mercoledì mattina i giallorossi si alleneranno sul campo in erba sintetica del centro sportivo di Villa Convento.

9.     Mi trovi su: Homepage #3950695
    Livorno

Solo Vidigal è out: ne avrà per 3 settimane

2 marzo 2005 - A parte Vidigal, che per il suo stiramento alla coscia destra rimarrà ai box per tre settimane e salterà le partite con Palermo, Brescia e Cagliari, il Livorno si sta allenando a ranghi completi. Anche Protti ha smaltito il fastidioso mal di schiena che lo aveva accompagnato nella trasferta di domenica scorsa a Bologna. Oggi doppia seduta, piuttosto robusta. Atletica la mattina, lavoro tecnico nel pomeriggio. Unico assente Vidigal.Tutti gli altri giocatori sono in buone condizioni. Contro il Palermo, nel posticipo di domenica prossima, probabile utilizzo in contemporanea di Vigiani, Protti e Lucarelli.

10.     Mi trovi su: Homepage #3950696
    Messina

Di Napoli ottimista, a parte Fusco e Mamede

1 marzo 2005 - Arturo Di Napoli è ottimista e spera di essere disponibile per domenica. L’ecografia cui si è sottoposto stamattina ha dato esito negativo. Lo stiramento della coscia destra è stato completamente assorbito. L’attaccante nel pomeriggio ha cominciato ad allenarsi sia pure a parte. Più cauto Mutti che vuole prima vedere come il giocatore reagirà allo sforzo, soprattutto nella partitella del giovedì. Oggi hanno lavorato a parte Fusco, Mamede, Sullo. Domani prevista una doppia seduta di allenamento.

11.     Mi trovi su: Homepage #3950697
    Milan

Ripresa con Inzaghi e Kaladze a parte

1 marzo 2005 – Il Milan ha ripreso la preparazione in vista dell'impegno di campionato contro l'Atalanta. Per la prima mezzora la squadra ha lavorato nella struttura coperta. Dopo il rituale discorso di Carlo Ancelotti, i rossoneri si sono sottoposti risveglio muscolare, serie di addominali, dorsali e lombari negli esercizi a terra sui tappetini. Intanto i tre portieri hanno svolto un'esercitazione specifica. Al termine il gruppo si è trasferito sul campo centrale, dove si è impegnato dapprima nel possesso palla, poi nella partitella finale. Allenamento a parte invece per gli acciaccati Kaladze (colpo alla schiena contro l'Inter, difficilmente recupererà per Bergamo) e Inzaghi (frattura al pollice della mano destra). Sta meglio invece Crespo, che aveva lasciato San Siro zoppicante per l'entrata di Veron sul ginocchio sinistro. Recuperato Stam, che nel riscaldamento di Manchester aveva accusato un risentimento muscolare alla coscia destra.uppo di Filippo Inzaghi che ha ripreso a correre.

12.     Mi trovi su: Homepage #3950698
    Palermo

Mutarelli guarito ma ancora in dubbio

1 marzo 2005 - Il Palermo pensa all'Europa, in tutti i sensi. Non soltanto dal punto di vista tecnico (è quinto in classifica) ma anche sotto quello organizzativo. La società infatti ha già completato la documentazione necessaria per richiedere la licenza Uefa per la prossima stagione. Tutto a posto per quanto riguarda gli aspetti burocratici, ci sarà da fare qualche intervento sullo stadio che però non preoccupa più di tanto la società rosanero. A proposito di stadio, vanno avanti i contatti con l'Amministrazione Comunale per trovare un'intesa sulla costruzione di un nuovo impianto, quantomai attuale anche in prospettiva degli Europei 2012 che quasi molto probabilmente saranno giocati in Italia. Oggi allenamento per i giocatori alle prese con gli infortuni. Ancora dubbi sulla possibilità di recuperare Mutarelli che è clinicamente guarito ma ancora non in perfette condizioni. La pioggia incessante (una vera novità per Palermo) ha reso molto pesante anche il campo d'allenamento, cosa che ha creato vivo disappunto in Guidolin. Non è escluso che la squadra possa anticipare la partenza per Livorno.

13.     Mi trovi su: Homepage #3950699
    Parma

A riposo Bovo e Marchionni

1 marzo 2005 - Dopo il pericoloso passo falso accusato domenica all'Olimpico contro la Lazio nel pomeriggio il Parma, presso il centro sportivo di Collecchio, ha ripreso la preparazione in vista del confronto casalingo con il Cagliari degli ex Zola, Maltagliati, Budel e Brambilla. A riposo sono rimasti Bovo e Marchionni, mentre una seduta differenziata hanno svolto Cardone, Ferronetti e Savi. Contro gli isolani Carmignani dovrebbe recuperare sia Morfeo, assente a Roma per squalifica, che Marchionni, assente per i postumi di un infortunio accusato a Stoccarda nella sfida di Coppa Uefa. La società crociata ha ricevuto dall'emittente Tv Parma un filmato che comprende tutti i “torti arbitrali” che in queste venticinque partite di campionato che la formazione ducale avrebbe subito. Non è escluso che la cassetta possa essere inviata agli organi arbitrali per “sensibilizzarli” su una situazione negativa che sta irritando la tifoseria parmigiana. Domenica in occasione di Parma-Cagliari i tifosi crociati promuovono una manifestazione per sostenere la squadra. E' infatti previsto un ritrovo alle 12,40 nel parcheggio del Barilla Center nei pressi dell'hotel dove il Parma solitamente trascorre il ritiro pre-partita. Da lì i supporter procederanno in corteo fino al Tardini.

14.     Mi trovi su: Homepage #3950700
    Reggina

Seduta sotto la pioggia, Mesto in ripresa

1 marzo 2005 - Ripresa della preparazione sotto un'insistente pioggia e un clima molto freddo; la squadra amaranto è stata impegnata in modo differenziato da Mazzarri che ha distribuito l'organico in base ai carichi di lavoro. Attività leggera e defatigante per gli uomini impegnati domenica scorsa; robusta dose di esercizi invece per chi non ha giocato con il Chievo. Nessuno presenta problemi fisici, tranne Mesto alle prese con il recupero dai colpi subiti domenica. Da oggi sono in vendita i biglietti relativi alla prossima gara interna, l'atteso derby dello Stretto contro il Messina.

15.     Mi trovi su: Homepage #3950701
    Roma

Ripresa degli allenamenti senza Cufrè e Tomasi

1 marzo 2005 - Dopo un giorno di riposo la Squadra è tornata ad allenarsi oggi a Trigoria. Il lavoro è iniziato oggi alle 15.00 e i giocatori hanno svolto riscaldamento tecnico, lavoro atletico (salite) e partita a campo ridotto. Indisponibili i soli Cufrè e Tommasi.

Ultime da club

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina