1.     Mi trovi su: Homepage #3950735
    per me 2 su 2, oggi... questi gli accoppiamenti, così vediamo se una delle due è di qualche frequentatore del forum...

A.C. Monopoli - Silver Team (Coppa Interlega)
    Bee Stings United - Serial Silver (Coppa Italia)
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3950744
    Originally posted by Silver Lele
    ehi, Lallo... ma la Federcom era una tua squadra??? Nella Interlega l'ho vista nel mio gruppo...
    :( era uno squadrone ma mi ha buttato fuori labirinto con un gol di makinwa all'88esimo :cry: ......
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #3950745
    Originally posted by lallo
    :( era uno squadrone ma mi ha buttato fuori labirinto con un gol di makinwa all'88esimo :cry: ......

mi spiace... comunque visto che si trattava di uno squadrone meglio così :asd: ... Scherzo ;) ... Vorrà dire che se le cose continueranno ad andarmi bene me la vedrò con labirinto :D
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3950747
    Originally posted by lallo

...per non parlar del redivivo omino che parla con gli uccelli e della criticatissima difesa della reggina che ha fatto scuola con ben 2 elementi bloccando di fatto kakà :rolleyes:

Coppe: come vi è andata?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina